C'è una cosa che dobbiamo dirti subito. Prima però vogliamo creare un po' di suspence e partire con il rullo di tamburi... Justin Timberlake è pronto a collaborare con Britney Spears.

WTF?!

Britney, infatti, qualche tempo fa aveva espresso il desiderio di fare qualcosa con lui e tutto l'internet, ma anche tutti quelli che li hanno amati negli anni 2000, sono impazziti. Ti ricordi come erano carini insieme, lei vestita di jeans e lui pure come fossero due anime gemelle? 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E ora arriva questa notizia che ci fa volteggiare tra mille cuori. 

Ricordiamoli per un attimo così, come li abbiamo sempre amati:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La situazione è questa: Justin era al Toronto Film Festival 2016 per presentare il suo film, che è un concerto-documentario, intitolato Justin Timberlake + the Tennessee Kids ed è stato fermato da Marc Malkin, un giornalista della rete televisiva E! News, che tra una domanda e l'altra non è riuscito a trattenere una curiosità che gli creava un vero nodo in gola (e noi possiamo capirlo, saremmo state come lui!): «Dice Britney che gli piacerebbe collaborare con te?».

A quel punto Justin Timberlake è caduto dalle nuvole, ha guardato dritto in camera con quei suoi occhi azzurri e, sorpreso come davanti a un (bel) fantasma, ha detto «Britney ha detto così?! Assolutamente sì. Assolutamente». E per giustificare il fatto che non fosse proprio aggiornato sulla questione ha aggiunto «È 17 mesi almeno che non guardo queste notizie».

E alla fine sai che ha fatto? Per farsi perdonare per non essere sul pezzo, ha fatto la mossa che solo Justin sa fare, questa:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

e con piglio sicuro ha inoltrato l'invito «Mi scuso per non averlo saputo prima… Sono disponibile, chiamami!».

CALL ME, BABY! proprio.

Ciao, Britney, chiamalo per piacere. Fallo subito. Ora. In fretta. Fai qualcosa.

Riesci a immaginarteli Stinky e Pinky ancora insieme? ♥

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: