Quando due belli, famosi e single vengono paparazzati insieme a cena, con in mano dei calici di vino nel gesto di fare un brindisi, sorridenti, occhi negli occhi, lo scoop è servito. Niente di confermato, ma pare che tra Fedez e Chiara sia scoccata la scintilla dell'ammòre. 

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto in esclusiva dei due presunti piccioncini insieme a Palazzo Parigi, un hotel deluxe di Milano, mentre cenano lume di candela e poi se la svignano insieme in una suite dell'hotel. 

Pochi giorni fa la Ferragni ha messo su Instagram questa foto, sul letto, mentre stringe un mega mazzo di rose bianche. Sarà un omaggio floreale di Fedez? 

instagramView full post on Instagram

Ieri Chiara ha indossato una maglietta-abitino statement con una scritta ambigua. Cosa sta cercando di dirci? Aiuto, siamo confusi... 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ancora non ci sono conferme da parte di nessuno dei due, ma qui gatta ci cova.

Gli ex di Chiara e Fedez

Nel palmares di fidanzati ufficiali di Chiara Ferragni ci sono il co-fondadore del suo fashion blog The Blonde Salad, Riccardo Pozzoli, e il fotografo californiano Andrew Arthur, con cui è uscita un paio d'anni: mentre stava con lui Chiara era spesso a Los Angeles.

Fedez, chiuso il capitolo con la sua fidanzata storica Silvia Brigatti e con la modella Giulia Valentina, non si è più messo insieme seriamente a nessuna. Ma ha avuto qualche flirt di cui si è parlato: la primavera scorsa si è messo per un po' con la dj australiana TigerLily, una bellezza un po' emo dai capelli azzurri, ma già nel pieno dell'estate si vociferava che si fosse messo con la youtuber Greta Menchi