Gli Sati Uniti si preparano al voto e il Big Day, ovvero l'Election Day, si avvicina: l'8 novembre i cittadini sono chiamati alle urne. La tensione è già alta nell'aria e negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare, almeno negli USA, del dibattito tra Hillary Clinton e Donald Trump, uno talmente gentile che l'ha interrotta almeno 51 volte.

Nei mesi scorsi, poi, sono tante le star che si sono schierate a favore dei candidati: hanno dato il loro sostegno alla democratica Hillary Clinton celeb come Leonardo DiCaprio, Lady Gaga, Alicia Keys, e Clint Eastwood ha fatto notizia per il suo appoggio al magnate Donald Trump.

Adesso anche Katy Perry ha dato il suo contributo e per farlo ha realizzato un video molto divertente per Funny or Die con lo scopo di spingere i cittadini ad andare al voto in massa. Per farlo si è assicurata di conoscere bene, come dice lei stessa, la Costituzione. 

«Ho letto con attenzione la Costituzione e in nessun punto si fa riferimento a come andare vestiti al voto per decidere chi sarà il nostro prossimo presidente». Vero.

Quindi? Quindi tutto è permesso e la pop star ti illustra una serie di outfit consentiti (per legge). In nome della democrazia vanno bene la tutina da bebè con cappuccio peloso, gli slip da Superman, la mega t-shirt che ti ha regalato la tua banca dopo l'apertura del conto, il viso pieno di brufoli, la vestaglia da notte e, come si vede sullo sfondo, anche la maschera di bellezza sul viso e i bigodini in testa.

Ultima possibilità per il tuo outfit da urna? Nuda, ma nuda nuda. 

youtubeView full post on Youtube

Ah, da che parte sta Katy Perry? Hillary Clinton.

Comunque questa cosa della nudità tra le star sta prendendo piede: anche Mark Ruffalo ha promesso di mostrarsi in tutta la sua bellezza (e senza foglia di fico) se Hillary Clinton vincerà le elezioni.

Leggi anche: