Dopo la sfilata a Parigi le modelle di Victoria's Secret sono volate alle Bahamas per un progetto ancora top secret e si sono fatte un sacco di selfie. Se ti sei chiesta come sono queste dee lontane dai riflettori indulgenti della passerella e dal filtro di Photoshop, eccoti accontentata!

Lais Ribiero e Elsa Hosk, due Angeli della scuderia di VS, si sono fotografate in bikini striminziti: è difficile capire la differenza tra una foto autentica e una ritoccata perché sono PERFETTE!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Bella Hadid, che ha calcato la sua prima passerella al Victoria's Secret Fashion Show quest'anno si è fatta qualche scatto sulla sabbia, assieme alle sue amiche Hailey Baldwin, Emily Ratajkowski, Rose Bertram e Gizele Oliviera, anche loro sull'isola.

Anche se si è trattato di un viaggio di lavoro le modelle hanno avuto un sacco di tempo per rilassarsi, selfarsi e godersi quel paradiso tropicale.

instagramView full post on Instagram

Si sono scattate qualche Polaroid a bordo di uno yacht di lusso, hanno preso il sole e si sono lanciate in corse pazze tra i flutti in sella ai jet-ski.

Lo scivolo acquatico sullo sfondo di questa foto sembra uno spasso!

In pratica queste ragazze fanno il lavoro più bello del mondo!

DaCosmopolitan US