Ogni volta che Blake Lively e Ryan Reynolds fanno capolino, a qualche trasmissione e sul red carpet, si alzano gridolini estasiati. Sono tipo la famiglia perfetta e assomigliano quasi al gruppetto reale inglese, se non fosse che il loro universo è quello di Hollywood e non Kensington Palace.

Ma andiamo avanti. L'ultimo avvistamento è stato sulla Walk of Fame di Los Angeles quando Ryan Reynolds ha ricevuto la sua stella e ha portato tutta la famiglia per i festeggiamenti, compreso l'ultima arrivata in casa. Su di lei, bisogna dire, Blake e Ryan hanno rivelato i dettagli piano piano, creando – appunto perché si sono sempre dichiarati molto affezionati alla loro privacy – quasi un'aura di mistero.

Il primo indizio sul sesso della secondogenita è stato lanciato a una trasmissione a cui ha partecipato Ryan Reynolds, a quel punto però, anche se abbiamo scoperto che il fiocco era rosa, non sapevamo ancora il suo nome.

Poi l'abbiamo adocchiata in braccio a mamma e papà.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E, ora, finalmente, da quanto ha dichiarato US Weekly come "ufficialmente confermato", sappiamo anche il nome. La piccola si chiama Ines. Non è delizioso?

Facciamo un piccolo riassunto: Blake, Ryan, James e Ines. Non suona bene? Ora, però, vogliamo credere che il prossimo figlio sia maschio. Per avere un confronto diretto con il piccolo (e regale) George), ovvio! ♥

Scopri tutta la misteriosa vicenda: