Danny Boyle, il regista che sta arrivando al cinema con il secondo capitolo di Trainspotting, ha ammesso che in The Beach al posto di Leonardo DiCaprio, nelle intenzioni iniziali, ci doveva essere Ewan McGregor, ovvero lo stesso protagonista di Trainspotting.

È noto che nel 2000 il regista litigò anche con l'attore Ewan McGregor appunto perché decise di affidare il ruolo a Leonardo Diario invece che a lui.

E ora ha ammesso di sentirsi in colpa per quella sua decisione.

Smile, Coat, Hairstyle, Collar, Dress shirt, Shirt, Suit, Outerwear, Formal wear, Style, pinterest

Parlando con l'Empire, Danny Boyle ha ammesso «Non siamo stati particolarmente rispettosi nei suoi confronti in quel lontano giorno».

«Ma lui è stato sempre molto, ma molto, generoso. Così ci siamo incontrati e abbiamo chiacchierato, mi sono scusato per come l'ho trattato. Da lì abbiamo iniziato a ricostruire il nostro rapporto».

Per fortuna i compagni scozzesi, Danny e Ewan, hanno deposto l'ascia di guerra appena in tempo per rimettersi al lavoro sul sequel di Trainspotting.

Ewan McGregor di recente ha dichiarato «Non ho visto Danny per molti anni: siamo andati via entrambi. Non vivo in Scozia da quando ho 17 anni».

«Ora lui torna, io torno. Si può dire che ci siano un sacco di parallelismi».

Danny e Ewan avevano rotto i rapporti dopo aver lavorato insieme nel 1995 per Shallow Grave, nel 1996 per Trainspotting e nel 1997 per Una vita esagerata.

youtubeView full post on Youtube

Così, per rifarti gli occhi con Leo:

DaCosmopolitan UK