La sera di San Valentino arriva nelle sale Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo episodio della saga Fifty Shades. Jamie Dornan è un tipetto molto riservato e finora non ci ha regalato grandi rivelazioni sulle sue preferenze in camera da letto. Fino a pochi giorni fa...

«It doesn't float my boat!» ha dichiarato parlando del suo rapporto con il BDSM a GQ Australia, dove campeggia in copertina sul numero di febbraio. Tradotto: Non è esattamente il mio genere. Nella vita reale, insomma, corde e frustini non gli appartengono.

«Ho sempre avuto un approccio aperto e liberale, non giudico le preferenze sessuali di nessuno. Ci sono milioni di modi di darsi piacere sessualmente: ciò che eccita le persone è esclusivamente affar loro», ha spiegato Dornan nell'intervista.

Per prepararsi al film Jamie ha dovuto comunque tuffarsi a pesce nel mondo del rough sex (ovvero del sesso "duro", la nostra sex editor ti spiega tutto qui) e al BDSM, proprio perché nella vita reale non si era interessato più di tanto all'argomento e non ne sapeva granché. Quindi ha assistito a una sessione di sesso sadomaso in un sex dungeon, dove gli sono stati mostrati i ferri del mestiere (in senso letterale, proprio!) e ha potuto capire meglio le dinamiche tra dominatore e sottomesso.

Un bravo attore deve sempre documentarsi per entrare bene nella parte!

Shoulder, Joint, Elbow, Standing, Back, Barechested, Neck, Trunk, Muscle, Chest, pinterest