I fan di Beyoncé sono in un brodo di giuggiole dopo l'annuncio di ieri sera. Queen Bey è incinta di due gemelli e il suo scatto in un tripudio di fiori come se fosse una dea della natura è così meraviglioso che ti ipnotizza. Insomma, non tutte sono in grado di scatenare un fiume di gioia di questa portata.

instagramView full post on Instagram

Oltre alla gioia, però, c'è chi tra i BeyHive ha deciso di indagare nel suo passato recente di Instagram per capire se si fosse perso qualche messaggio nascosto. Si sa, magari presi dalle occupazioni quotidiane, non ti accorgi di un elefante che entra in una cristalleria.

E... e in effetti qualche traccia subliminale pare che Beyoncé l'avesse lasciata, un po' come Pollicino con le briciole 2.0, visto che si tratta di social network.

Secondo la teoria elaborata, a dicembre, in quegli scatti realizzati per fare vedere le decorazioni di Natale e augurare buone feste, l'ape regina ha un'espressione da marachella e con l'indice e il pollice mostra il numero due. No, dai, questo non è il segno della vittoria. Forse hanno ragione i fan...

Quella, poi, non è stata l'unica occasione. Anche qui è possibile che non volesse condividere la bellezza dei suoi anelli.

beyoncé gemellipinterest

Non c'è alcuna certezza, ma la teoria è così bella che per noi è valida!