Classe 82, Andrea Delogu è una ragazza super cool e piena di talento, ha scritto un libro, conduce, canta e a maggio la vedremo come commentatrice all'Eurovision Song Contest 2017. Nel frattempo sta concludendo la sua esperienza al timone di Dance Dance Dance, il talent show in onda su FoxLife (114 Sky) che fa ballare coppie vip e ha conquistato il cuore di molti fan. Perché Dance Dance Dance è molto più di un programma, è ritmo, è emozione, è musica, è lo show che può insegnarti qualcosa. E lo sa bene lei, Andrea, che a Cosmo rivela cinque cose che ha imparato.

1) Puoi guardare tutti i videoclip del mondo, ma che non è vero niente che sul tacco 13 puoi fare acrobazie e salti mortali! Sono stata ingannata per anni.

2) Se c'è Tania Cagnotto in body nelle vicinanze tu corri più veloce che puoi lontana, non bisogna mai mettersi nella condizione di fare il paragone con la sua tonicità... se tieni al tuo amor proprio.

3) Con le gonnone a campana sembra che tu sia la prima ballerina della scala anche se in realtà non ti stai muovendo di un passo.

4) Fra Raniero Monaco di Lapio e la compagna è meglio non mettere mai il dito. Un po' come era meglio evitarti a 16 anni quando litigavi con il fidanzatino al liceo.

5) Se a te viene il fiatone per fare 2 minuti di ballo, pensa a Beyonce che fa quel ballo cantando e sbattendo tutti quei capelli all'aria... complimenti Queen Bay.

La finale di Dance Dance Dance sarà mercoledì 15 marzo alle 21.10 su FoxLife (Sky 114)