Con tutti gli impegni di Chiara Ferragni, rischi di dimenticarti le cose che hai sempre saputo di lei. Per fortuna, però, arriva in tuo soccorso Fedez e ti accorgi che lei, la compagna di avventure che la fashion blogger ha sempre avuto con sé, non manca all'appello.

Il rapper ha postato una foto di Instagram in cui c'è lui accanto a una cagnolina adorabile. Indovina un po' chi è? È Matilda, la bulldog francese da cui Chiara non si separa facilmente e che si muove con lei da Los Angeles a Milano.

Matilda è spesso negli scatti di Chiara e, soprattutto, ci siamo accorte che nel suo nuovo appartamento losangelino ha un posto d'onore in formato quadro: compare con una posa bossy e gli occhiali da sole. Un tipo davvero adorabile.

Eccola!

matilda chiara ferragnipinterest

Tra l'altro Chiara in alcune interviste lasciate tempo fa parlava di lei anche perché la piccola fa i capricci con l'alimentazione e ha dei problemi che la costringono a una dieta particolare: «Matilda la mia cagnolina (…) ha il morbo di Chron, un'infiammazione cronica dell'intestino: può mangiare solo lonza di maiale con la polenta e i finocchi bolliti».

Ecco, come fai a non volerle bene a una tipina così?

instagramView full post on Instagram

Noi adoriamo lei come la sua padrona. E anche Fedez sembra che provi gli stessi sentimenti:

Comunque noi di Cosmo continuiamo ad avere un debole per lei!