Jenna Tatum l'altra sera era ospite al programma The Ellen DeGeneres Show e ha rivelato un dettaglio della sua relazione con Channing Tatum, in particolare la strategia che il marito ha adottato per conquistarla. E la cosa è molto divertente.

I due, infatti, si sono conosciuti meglio sul set di Step Up dove Jenna recitava nella parte di Nora Clark, una ballerina professionista impegnata nella preparazione di un'importante performance, e Channing interpretava il ruolo di Tyler Gage, uno studente che a causa di una bravata (non sua) finisce per scontare 200 ore di servizi sociali e qui, sui passi di danza, incontra la ballerina dei suoi sogni.

La storia tra i due è iniziata in modo semplice, ma poi Jenna, come ha dichiarato alla trasmissione, ha deciso di dare un ultimatum a Channing, così: «Bene, guarda, se tu hai voglia di uscire con qualcun'altra e sentirti libero, a me sta bene. Non stiamo mica andando a guardare un film insieme. Devi capire cosa vuoi, perché io voglio una relazione seria».

Una sera, dopo il lavoro Channing si è presentato alla porta della stanza d'albergo di Jenna e ha detto «Voglio essere libero e non riesco a fare altro che pensare a te». Per dire tutto questo aveva un abbigliamento particolare: un sombrero in testa, dei boxer e un paio di Ugg ai piedi. Punto.

Con questo aneddoto noi ci siamo sciolte, ma non ci siamo accontentate. Abbiamo provato a ricostruire l'immagine di Channing per capire bene che cosa Jenna avesse davanti agli occhi quando è andato all'attacco per la conquista della sua principessa.

Questo (forse) era lui con il sombrero:

sombreropinterest

Questo (forse) era lui con le Ugg:

ugg uomopinterest

Questo era (e qui siamo certe) lui con solo i boxer:

channing tatumpinterest

Ah, ecco, abbiamo capito tutto.

Awww.

PS. Si sa, le star adorano sorprenderci con qualche dettaglio delle relazioni che in pochi sanno. Poco tempo fa Blake Lively ha rivelato la canzone che Ryan Reynolds cantava mentre lei stava partorendo e tempo prima Ryan aveva parlato del fatidico momento in cui aveva capito che Blake sarebbe stato il suo vero amore.

Chissà qual è la prossima coppia sulla lista che ci darà qualche altra chicca amorosa...