È uscito da pochi giorni il nuovo singolo di Katy Perry Bon Appétit, inciso assieme ai Migos, estratto dal suo prossimo album di cui non sappiamo ancora nulla.

xView full post on X

Si vocifera che il nome dell'album potrebbe avere a che fare col concetto di "testimone". Al Met Gala 2017, che ha condotto assieme a Pharrell, aveva ricamata la parola witness (testimone, appunto) sulla veletta del suo vestito, disegnato da John Galliano per Martin Margiela.

Lipstick, Peach, Makeover, Hair accessory, Headpiece, Eye liner, Body jewelry, Cosmetics, pinterest
Getty Images

E sugli inviti fatti a menù, che ha mandato agli addetti ai lavori per annunciare l'uscita dell'album, campeggiava la scritta Témoin, quasi fosse il nome di un ristorante deluxe.

Il video di Bon Appétit è molto diverso da quelli a cui ci ha abituati finora: niente set faraonici alla Dark Horse, niente styling pazzeschi alla E.T., niente mondi incantati da California Gurls, niente effetti pirotecnici alla Fireworks. Sembra una specie di GIF che va in loop, con la testolina di Katy Perry scontornata che gira su un piatto di frutta, mentre i Migos allungano le mani ingioiellate per servirsi. Un mood in pieno stile social, formato quadrato, a uso e consumo dei suoi fan Millennial.

Nel frattempo per promuovere il suo nuovo brano ha lanciato una videoricetta su Tasty, il canale food di Buzzfeed, svelando la ricetta della sua torta di mele, la mitica cherry pie americana. Nella clip è proprio lei che impasta con le sue manine, mentre la descrive con la sua viva voce. Puoi vederla qui. Bon appétit babe!