Taylor Swift, 27 anni,è ricomparsa sui social dopo una lunga pausa e, ora, i riflettori sembra che si stiano di nuovo spostando su di lei. Secondo People, infatti, la pop star sta frequentando l'attore inglese Joe Alwyn, 26 anni e una carriera appena cominciata (ma con il botto) nel mondo del cinema. Nel 2016 è stato il protagonista del film Billy Lynn - Un Giorno da eroe del regista Ang Lee e il 2017 lo vede in ruoli di primo piano in Il senso di una fine e in Keepers, un thriller psicologico con Gerard Butler. Praticamente lui!

Joe Alwynpinterest
Getty Images
Joe Alwynpinterest

Una fonte vicina alla pop star avrebbe detto a People che Taylor Swift «vorrebbe conoscerlo senza caos intorno». L'ultima fiamma di Taylor era stato Tom Hiddlestone l'attenzione mediatica suscitata in quel momento è stata, secondo le fonti, una tra le cause della fine della relazione. Era, peraltro, lo stesso periodo in cui lei, Kanye West e Kim Kardashian facevano qualche bizza.

Il The Sun sostiene, inoltre, che Taylor abbia affittato un appartamento a nord di Londra per avvicinarsi a lui.

Per sapere la verità, tutta la verità, tocca aspettare e vedere come evolve. Forse fra un po' i due usciranno allo scoperto.

Intanto Taylor, dobbiamo dirtelo: noi approviamo!