Matthew Perry ha qualcosa da dire a chi ha ancora domande su Friends (o a chi come noi è ancora un fan accanito).

L'attore 47enne, ospite della trasmissione Watch What Happens Live, ha accettato di partecipare al gioco Verità o Penitenza, rispondendo a domande su Friends.

youtubeView full post on Youtube

Dopo aver risposto a domande del tipo, con chi tra Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courteney Cox avrebbe fatto sesso, ma anche chi tra loro avrebbe ucciso o sposato, gli è stato chiesto se ha mai rifiutato di fare una puntata nei panni di Chandler Bing.

"Ci doveva essere una puntata di Friends in cui Chandler andava in un locale di spogliarellisti uomini solo perché amava i sandwich che facevano lì. Ho fatto una telefonata e ho detto, 'dai, questa non facciamola'. E, sì, ho vinto io".

Durante lo show hanno anche chiesto a Matthew se sapeva a chi si riferisse David Schwimmer (aka Ross) quando aveva affermato che qualcuno aveva infranto la clausola che non ci fossero rapporti sessuali tra i membri del cast.

"Non lo so, non so a chi si riferisse..." ha risposto Matthew. "Non penso che qualcuno abbia fatto sesso".

"Oppure, mi ero davvero perso qualcosa!".

Matthew, di recente, ha anche raccontato a Good Morning America quale fosse il suo momento preferito nei panni di Chandler.

Nella scena dell'episodio The One With Ross' New Girlfriend (seconda stagione) Joey prova a convincere Chandler a rivolgersi al suo sarto, ma poi si perde e inizia a riflettere, ehm, un po' troppo.

"Mi ha fatto il primo vestito a 15 anni... No, aspetta, a 16... No scusa, a 15... Quanti anni avevo nel 1990?". Mentre Joey riflette, Chandler non resiste e gli dice: "Devi smettere di concentrati quando senti un cigolio!".

Va beh, noi lo ameremo per sempre!

DaCosmopolitan UK