I fan hanno l'occhio lungo e da un po' di tempo stanno monitorando quella Bad Girl di RiRi. Qualcuno tra di loro, e così a catena tutti gli altri, ha sollevato il dubbio che Rihanna negli ultimi tempi si sia appassionata troppo al junk food, il cibo spazzatura, e questo ora sia visibile. I fan, però, l'hanno presa bene.

Della serie: Ok, Rihanna è ingrassata! E allora? Qualcuno ha dei problemi? Lei no!

Insomma, le sue gambe e cosce non sono filiformi, il vitino non è da vespa e tutto è più evidente dal Met Gala, anche se l'abito che indossava ispirato al tema del 2017 non faceva intuire molto sulle sue forme. Ti sembra meno pazzesca?

RiRi non ne fa neanche mistero, è bella disinvolta (come è giusto che sia!) e continua a indossare abiti che solo lei può indossare con il suo appeal sexy. Sul red carpet di Cannes nel suo vestito bianco era in versione angelo. Puoi dire che non fosse meravigliosa?

CANNES, FRANCE - MAY 19:  Rihanna attends the pinterest

C'è da dire che tra i fan qualcuno ha sollevato polemica, ma la maggior parte ha espresso il suo amore indiscusso ancora di più. La seconda tipologia di fan (e noi siamo tra quelli) ha sbaragliato la prima all'istante. Hanno commentato il cambiamento della loro star e poi, per dimostrarle tutto il loro affetto, le hanno appioppato un nomignolo, Thickanna, giocando sul significato di "thick" che vuol dire "pesante". Ci hanno scherzato su e hanno fatto capire chiaramente che la amano ancora di più.

Tutto fa credere che ci sia speranza: sono forse passati i tempi in cui si dava contro a una star perché appesantita e ingrassata? Chi la segue continua ad amarla con annesso urlo liberatorio della serie «Chisse-ne-frega se Rihanna è ingrassata?». Cambia qualcosa? Se sta bene lei, stanno bene tutti.

Barbadian singer Rihanna poses as she arrives for the Chopard pinterest

Qualcuno vorrebbe fondare anche un movimento con Rihanna in testa alla fila:

xView full post on X

Della serie: ehi, signori, sì, ho messo qualche chilo, e allora? Il modo migliore per fare capire che con il suo corpo ci fa quello che vuole e non ha nessuno problema a mostrarsi così. La Bad Girl non è solo super sexy, è anche bella tosta.

Una vera regina!