La love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è stata a lungo protagonista delle riviste di gossip, salvo poi naufragare miseramente quando nel 2012 l'attrice è stata vista baciare il regista sposato Rupert Sanders.

Dopo la rottura, l'amica comune Ellie Goulding si è ritrovata a dover fare da paciere tra i due ex fidanzati, ruolo che ha vissuto non senza un certo imbarazzo.

«Ellie è un'ottima amica sia di Rob che di Kristen, e prima trascorreva molto tempo in compagnia di entrambi», ha rivelato un insider alla rivista inglese Now.

«Da quando si sono lasciati lei ha continuato a vederli, ma separatamente. Le cose non sono per niente facili».

Al momento la Goulding si sta preparando per la propria esibizione live al Coachella Festival, che avrà luogo ad aprile, e ovviamente vorrebbe che entrambi i suoi migliori amici fossero presenti all'evento.

«Ellie vorrebbe che sia Robert che Kristen andassero a vederla. Si tratta di uno degli eventi più importanti dell'anno per lei, specialmente adesso che ha iniziato davvero a sfondare nel mercato americano. Ma allo stesso tempo sa che i suoi amici non vogliono stare nello stesso posto, e si sente bloccata nel bel mezzo di questa difficile situazione», ha concluso la fonte.

© Cover Media