Vai al contenuto

Accessori per capelli: come decorare lo chignon

4 idee, le gemme, le piume, la farfalla e il fiore, per decorare lo chignon

By e None
immagine non disponibile
Getty Images

Gli accessori per capelli trasformano qualsiasi acconciatura. Prendendo spunto dalle pietre indossate da Emma Watson alla prima londinese del filn Noah (in Italia dal 10 aprile), ecco 4 idee: le gemme, le piume, la farfalla e il fiore per decorare lo chignon.

1

01

immagine non disponibile
Getty Images

Con le gemme

Alla prima londinese del film Noah, al cinema dal 10 aprile, Emma Watson ha mostrano uno chignon decorato con le pietre. Un decoro semplicissimo da aggiungere da un solo lato e sotto al classico chignon.

2

02

immagine non disponibile
Getty Images

Con le farfalle

Puoi realizzare questo decoro da sola. Ti basta prendere in cartoleria o in uno shop dove trovi materiale per le decorazioni, sei farfalle (il numero però può dipendere dalla grandezza di ciascuna farfalla) e incollarle a un grosso elastico. Una volta realizzata l'acconciatura, chiudi lo chignon con questo elastico. Completa con un trucco occhi sensuale, usando la matita con un tratto deciso oppure sfumata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3

03

immagine non disponibile
Getty Images

Con le piume

Il mood del tuo look è rétro? Completa l'outfit con uno chignon da red carpet e piume applicate da un lato. Anche in questo caso il fermaglio puoi farlo da sola! Prendi un classico fermaglio a clip e applica sopra piume bianche o colorate.

4

04

immagine non disponibile
Getty Images

Con un fiore

Tra i decori per lo chignon non potevano mancare i fiori! Niente di più romantico e adatto alla stagione! Copia il look di Bella Thorne, indossa un abito senza maniche, solleva i capelli con la frangia che incornicia il viso e appunta un fiore bianco tra i capelli.

Watch Next 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO