Lo sfondo paradisiaco del mare maldiviano, un arco colmo di fiori, un bacio al tramonto. I protagonisti dello scatto, altro indizio inequivocabile, sono tutti vestiti di bianco. Insomma, a guardare la storia pubblicata da Cristina Marino su Instagram, sembrerebbe proprio che lei e il marito Luca Argentero, in vacanza alle Maldive insieme ai figli Nina Speranza e Noè Roberto, abbiano rinnovato i voti nuziali. «E poi forse vi racconterò anche questo», ha detto l'influencer e attrice ai suoi followers senza sbilanciarsi né confermare il matrimonio bis. Quello ufficiale è stato celebrato nel 2021 in Umbria, evento che ha consacrato un'unione fortunatissima e molto ammirata. Anche se Marino e Argentero non hanno confermato apertamente il rinnovo dei voti, le evidenze giocano a favore della cerimonia intima e romantica a piedi nudi sulla spiaggia a suggellare le promesse che la coppia si è già scambiata tre anni fa.

cristina marinopinterest
@cristina__marino//Instagram
La storia pubblicata da Cristina Marino

Il feed di Instagram del protagonista di DOC - Nelle tue mani e di sua moglie, che hanno trascorso diversi giorni nell'Emerald Maldives Resort & Spa, è fitto di scatti felici, tramonti, immersioni e passeggiate sulla spiaggia. Un album dei ricordi in cui la coppia non ha mai dimenticato di celebrare l'amore che li lega, né la gioia di essere diventati genitori (di Nina Speranza nel 2020 e di Noè Roberto nel 2023).

instagramView full post on Instagram

«Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre», scriveva Cristina Marino all'indomani delle nozze celebrate nel 2021, davanti a parenti e amici, a Città della Pieve. E chissà che il rinnovo delle promesse matrimoniali con lo sfondo di un magico tramonto tropicale non sia riuscito a bissare e superare quel ricordo.