Ognuna ha i suoi piccoli trucchi e segreti per realizzare un make-up perfetto. Per esempio si tratta di conoscere due o tre tip per usare il correttore con astuzia o perché l'eyeliner non sbavi al primo tocco (cosa che accade più spesso di quanto vorresti).

Anche le celeb nascondono qualche segreto e a volte li rivelano con grande generosità. Bisogna stare con occhi puntati e orecchie bene aperte.

Kim Kardashian, per prenderne una, è sempre molto informata sui problemi delle comuni mortali e per fortuna ci ha dispensato consigli per il contouring, di cui lei è maestra indiscussa.

Kylie Jenner sa tutto un tema di rossetti.

Ora Ariana Grande è arrivata per farci sentire tutte un po' come lei. L'altro giorno, infatti, su Instagram Mac Miller, il suo partner, ha postato una foto in cui la piccola star si preparava per una seduta di trucco. E la scena, anche se non ce lo saremmo mai aspettate, è molto familiare.

Ariana era rannicchiata sul piano del suo bagno con gli occhi sbarrati, una matita per occhi in mano e i piedi dentro il lavandino. Detto in breve? Anche lei sa benissimo che lo specchio è troppo lontano perché si possa vedere bene e non si combinino pasticci con il make-up.

instagramView full post on Instagram

Grazie Ariana, grazie! Ci hai fatto sentire tutte più normali. Ora quando assumeremo la stessa posa nel nostro lavandino (e avremo paura di rompere tutto), penseremo intensamente a questa immagine.

We love you! ♥

Visto che si parla di Ariana Grande...