Non compreresti uno smalto fluo se non fosse nel tuo stile, quindi di certo non investiresti in un'auto che non ti rispecchi dal cofano al bagagliaio. E questa non è una coincidenza. Scopri cosa il tuo mezzo di trasporto dice dei beauty look più adatti a te con questo veloce test!

Com'è il porta oggetti della tua auto?

  1. Abbastanza pulito, c'è il libretto, il manuale qualche lipgloss extra e qualche snack (non si sa mai quando la fame può colpire).
  2. STRAPIENO! Due paia di occhiali da sole, un caricabatterie (ehm forse cinque) e una palette di ombretti… ok d'accordo, tre palette di ombretti.

Com'è il tuo baule?

  1. Generalmente è pieno di paia di scarpe extra e la mia borsa di make up essentials da avere sempre dietro, ma mi preoccupo di aspirarlo regolarmente per mantenerlo pulito. Se solo lo facessi anche con il mio appartamento…
  2. Chissà com'è davvero il fondo del baule?! Potrebbe volerci uno scavo archeologico per arrivarci, dal momento che è stipato di tutte quelle cose assolutamente necessarie che un giorno potrebbero servirmi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Che colore sceglieresti?

  1. Argento scintillante. Nasconde la sporcizia come nessun altro e cattura l'occhio quando viene colpito dai raggi del sole! Perché dovremmo essere noi le nostre stelle, vero?
  2. Io sono a tutto colore, quando si tratta di makeup, di scarpe e della mia auto, per questo AMO il color Violetto della nuova SEAT Mii by Cosmopolitan. Cooool!

In genere, chi c'è sui tuoi sedili posteriori?

  1. Le mie migliori amiche (AKA le mie makeup artist mobili) hanno praticamente i posti assegnati. E se qualcuno si siede lì per sbaglio, sappiamo che ci saranno delle gravi conseguenze.
  2. Il ragazzo per cui ho una cotta e, per essere sinceri, a volte io stessa quando lo raggiungo…

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Che musica metti a tutto volume in auto?

  1. Qualcosa di rilassante che mi fa provare TUTTI i sentimenti possibili. Niente come un bel pianto mentre vai al lavoro ti mette al posto la giornata.
  2. Qualsiasi cosa che posso cantare (urlare?). Forte, fiera e non necessariamente a tempo!

Lo strumento beauty che troverai sempre nascosto sotto il sedile:

  1. Una mini piastra portatile. Non si può mai sapere quando dovrai sistemare una ciocca ribelle o agghindarti per un appuntamento super speciale.
  2. Un set di 24 pennelli, a volte un ritocchino non guasta, ho ragione?

Se la tua auto potesse parlare direbbe…

  1. Se avessi un litro di benzina per ogni volta in cui questa ragazza si è rimessa il rossetto (o spettegolato al telefono)… sarei a posto per la vita.
  2. OMG meglio non dire niente! Quello che succede nella mia macchina rimane nella mia macchina. Che bello che io e la mia auto siamo così unite, non mi tradirà mai!

Risultati:

4+ risposte 1 = Bellezza Classica // 4+ risposte 2 = ragazza audace

Maggioranza di risposte 1: Bellezza classica

Il tuo look da urlo si descrive al meglio come "cool senza sforzo". E mentre in generale tendi a rimanere sul look naturale, punti anche su colori super hot per il tuo outfit, perché nessuno ti dirà che sei noiosa. Sei la ragazza che tira fuori il meglio dal look fresco e delicato – perché, sì, tu davvero ti alzi così. Se vuoi sperimentare prova un rossetto matte o disegna con l'eyeliner una riga con un angolino appena accennato, per mantenere il look naturale e totalmente mozzafiato.

Maggioranza di risposte 2: Allerta ragazza audace

Il tuo miglor look può essere riassunto in una sola parola: coraggioso. Ti piace prenderti dei rischi, provare cose nuove e sperimentare. Perché farsi una treccia alla francese quando puoi farti quella a spina di pesce? Perché usare un ombretto iridescente quando il glitter brilla ancora di più? Colori brillanti e look dallo stile unico ti stanno alla grande, perciò non lasciarti intimidire dall'osare ancora di più e dall'essere ancora più coraggiosa quando sei nel giusto mood. Alcuni look da provare ASAP: variazioni dell'ombretto rosso (dal ruggine al rubino), una treccia a cascata – punti bonus se ci aggiungi qualche ciocca arcobaleno – o un eyeliner grafico.