Parliamo di tette, le amate, odiate, piccole, grosse tette. Tutte le abbiamo sognate più grandi e più sode, specialmente ai party, eppure l'entusiasmo ci si spegne un po' pensando al fastidio del ferretto dei push-up o al pensiero di andare sotto ai ferri per ottenere una taglia di seno in più. Ma qui arriva in soccorso il mondo del make-up che, senza sforzi, ti fa guadagnare volume! Armati di pennello baby, perché il contouring alle tette è pronto a conquistarti.

giphyView full post on Giphy

Il segreto di bellezza di Kim Kardashian, che le regala zigomi da paura e naso strettissimo, è infatti ideale per correggere tutte quelle parti del corpo che vorremmo fare apparire più floride e voluminose... quindi tette preparatevi ad essere truccate come delle star! Con un sapiente gioco di pennelli, sfumature e chiari-scuri, il tuo seno sembrerà sollevato e grosso come quello di Pamela Anderson in Baywatch e il tutto senza fatica, fastidi o anestesie del chirurgo (no, grazie!).


Ti sembra un sogno ad occhi aperti e ti senti un po' scettica a riguardo? Guarda tu stessa quanto è semplice fare il contouring sul petto e che risultati spaziali regala! Questo ragazzo sembra avere una bella terza naturale. Adoriamo!

Quindi, non aspettiamo ulteriormente. Come procedere per ottenere tette enormi pronte per quel crop-top xxs da sfoggiare alle feste?

Parti stendendo col pennello una base di fondotinta sul petto per uniformare il colorito, facendo attenzione a sfumare bene il prodotto anche sul collo per un risultato extra naturale. Prendi poi un pennello pulito e il tuo kit da contouring perché inizia la magia! Disegna due archi che seguono la linea naturale del tuo seno con un colore marrone intenso, di almeno due gradazioni più scure rispetto alla tua carnagione e sfuma con costanza il tutto finché il risultato non sembrerà naturale.
Procedi poi illuminando l'interno e l'esterno degli archi con un correttore molto chiaro e illuminante, che donerà alla tua scollatura una profondità incredibile, e sfuma bene unendo la tonalità chiara e scura dell'arco. Se vuoi ottenere un effetto tette grandi XXL ripeti i passaggi, facendo sempre attenzione a sfumare con cura perché altrimenti il trucco è visibile anche da lontano! Fissa tutto con la cipria o con uno spray fissante e aspetta qualche minuto prima di indossare il tuo toppino sexy (altrimenti lo macchierai inevitabilmente!).

Et voilà! In meno di dieci minuti hai guadagnato una taglia di seno senza sofferenza e farai un figurone alla festa! Tette grandi, we love you.