A volte è un tabù, a volte se ne parla senza problemi. Le attrici che sono ricorse alla chirurgia plastica non sempre lo ammettono, ma tante sono disposte a parlarne pubblicamente, sia illustrandone i pro o sottolineando la loro esperienza negativa. Tra le attrici e celeb che hanno fatto botox e chirurgia plastica c'è chi sarebbe disposto a provare di tutto all'occorrenza, come Gwyneth Paltrow, o chi invece non ne è rimasto colpito positivamente, come Courteney Cox che dopo aver provato il filler ha detto che non si tratta affatto di un amico. Tu sei pro o contro la chirurgia estetica? Queste sono 11 trasformazioni di attrici che sono ricorse alla chirurgia plastica, filler labbra o botox.

Cindy Crawford

La mamma di Kaia Gerber ha ammesso di fare uso di botox perché "ad un certo punto le creme non funzionano più", ha rivelato.

Chanel : Photocall - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2018pinterest
Pascal Le Segretain//Getty Images
Cindy Crawford.

Cardi B

La star di I Like It ha sempre parlato in maniera molto aperta delle sua plastica al seno e iniezioni ai glutei, ammettendo la sua ossessione per le forme generose.

2017 BET Awards - Red Carpetpinterest
Paras Griffin//Getty Images
Cardi B.

Gwyneth Paltrow

La fondatrice di Goop ha utilizzato botox e laser e, nonostante la paura delle operazioni, ha detto di essere disposta a "provare cosa" quando sarà il momento.

"Contagion" Premiere - 68th Venice Film Festivalpinterest
Pascal Le Segretain//Getty Images
Gwyneth Paltrow.

Nicole Kidman

Nicole Kidman ha utilizzato il botox ma ha ammesso di essersene pentita.

24th Annual Screen Actors Guild Awards - Red Carpetpinterest
Christopher Polk//Getty Images
Nicole Kidman.

Chrissy Teigen

Chrissy ha ammesso di aver fatto una liposuzione nella zona delle ascelle! Hai letto bene, la moglie di John Legend ha ammesso di aver fatto un ritocchino proprio nella zona del sotto braccio.

87th Annual Academy Awards - Arrivalspinterest
Jason Merritt/TERM//Getty Images
Chrissy Teigen

Kylie Jenner

Non solo Kylie Lip Kits. La mamma di Stormi e le sue labbra sono note alla cronaca anche per essere passate sotto le siringhe del chirurgo, ammettendo anche di essere pro alla chirurgia plastica.

2018 MTV Video Music Awards - Arrivalspinterest
Jamie McCarthy//Getty Images

Courteney Cox

La star di Friends ha ammesso di aver fatto il filler ma di aver poi capito che non faceva al caso suo, dichiarando "i filler non sono amici".

"Just Before I Go" - Los Angeles Special Screeningpinterest
Jon Kopaloff//Getty Images
Courteney Cox.

Khloé Kardashian

La sorella di Kim, Kendall, Kylie e Kourtney ha ammesso di aver fatto il filler ma di essere spaventata dall'idea di farlo di nuovo.

Khloe Kardashian & Emma Grede Celebrate Good American Pop-Up in Collaboration with VFILESpinterest
Kevin Mazur//Getty Images
Khloé Kardashian.

Kris Jenner

La mamma del team Kardashian Jenner ha pubblicamente fatto vedere il suo lifting al viso, ammettendo di aver comprato lo stesso trattamento per un'amica. WHAT?

GEARYS Beverly Hills Hosts "Baccarat Takeover"pinterest
Michael Kovac//Getty Images
Kris Jenner.

Kourtney Kardashian

Altro giro, altra Kardashian. Kourtney ha ammesso di essersi rifatta il seno e non ha paura a mostrarlo in bikini sul suo profilo Instagram.

2018 LACMA Art + Film Gala - Arrivalspinterest
Gregg DeGuire//Getty Images
Kourtney Kardashian.

Yolanda Hadid

La mamma di Gigi e Bella Hadid ha confermato di aver fatto filler, operazione di ingrandimento del seno e botox ma ha smesso, a 55 anni, dopo aver scoperto di avere la malattia di Lyme.

Daily Front Row's 3rd Annual Fashion Los Angeles Awards - Arrivalspinterest
Jon Kopaloff//Getty Images
Yolanda Hadid.