Too Faced è un brand beauty che ha sempre una sorpresa da estrarre dal cilindro, anzi, per essere in tema, dall'arcobaleno. Dopo aver lanciato i suoi rossetti Unicorn Tears che cambiano colore a contatto con le labbra passando dal turchese al rosa, adesso si è gettata a capofitto nella nuova avventura: produrre una collezione intera con i colori magici del destriero della tua fantasia. Il 15 febbraio, secondo quanto stimato dalla casa madre, uscirà una linea con 15 chicche iridescenti che hanno setole morbide, il manico a forma di (uni)corno tornito e 4 finiture che luccicano: cromata, perlata, opaca, effetto seta. Le setole dei pennelli sono state realizzate con il manto morbidoso di un teddy bear, ma tranquille, nessun peluche è stato maltrattato. E neanche nessun unicorno, s'intende. Il cofondatore del brand, Jerry Blandino ha comunicato la novità su Instagram con un filo, ma proprio un filo di entusiasmo. Così:

instagramView full post on Instagram

Ha colto anche l'occasione di presentare la testimonial come un'amazzone da unicorni. Si chiama RaeLynn che è "dinamica, bella, talentuosa, e la perfetta espressione del mood Too Faced".

Hair, Blond, Beauty, Pink, Hairstyle, Smile, Fun, Long hair, Photography, Happy, pinterest
Too Faced

Abbiamo dato un'occhiata all'anteprima e siamo già entusiaste perché si passa dall'highlighter all'ombretto per finire sui rossetti senza che nessuna rimanga scontenta. Ecco cosa ti aspetta:

I rossetti unicorno

Cosmetics, Nail, Nail polish, Pink, Violet, Finger, Purple, Skin, Nail care, Lip, pinterest
Too Faced

Gli highlighter unicorno

Eye shadow, Pink, Cosmetics, Eye, Aqua, Powder, Peach, Powder, pinterest
Too Faced

La palette unicorno

Eye shadow, Cosmetics, Eye, Green, Beauty, Purple, Organ, Brown, Violet, Close-up, pinterest
Too Faced
Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.