Se hai bisogno di trovare il rossetto nude che si adatti perfettamente alla tue labbra e al tuo incarnato, chiedi a Gigi Hadid. La modella, infatti, ha trovato il trucco definitivo che ti risparmierà ore, ma anche anni, di ricerca nel tentativo di trovare la tonalità perfetta. Se ci hai provato almeno una volta nella vita, sai di cosa stiamo parlando. A quanto pare lei stessa, che in questi dettagli dimostra di essere umana, si è ritrovata ad affrontare l'impresa l'eroica e, durante la serata di presentazione della sua collezione GigiXMaybelline, a W Magazine ha rivelato il suo tip per uscire dall'empasse: usare il correttore. "Ho sempre indossato un makeup nude fino a quando ho iniziato a lavorare e sono passata ai rossetti colorati. Al liceo, però, il mio primo trucco era Maybelline 24 Hour Concealer e ho usato questo correttore da mettere sulle labbra perché non le sopportavo così scure come sono. Lo faccio ancora".

gigi hadid labbra nude truccopinterest
Getty Images

C'è da dire che, da quanto si può vedere, sembra che Gigi abbia finalmente trovato il rossetto nude che fa per lei e potrà mettere nel cassetto il correttore a cui si è sempre affidata.

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.