Figlia dell'amata diva contemporanea Monica Bellucci, Deva Cassel si riconferma icona della Generazione Z per almeno due motivi: il primo è la sua capacità di ironizzare su argomenti naturali come le mestruazioni con i suoi Tik Tok virali e il secondo è che con i suoi look di tendenza riesce puntualmente a fare breccia nei cuori delle giovanissime. La somiglia con mamma Monica è palpabile e le ultime foto postate su Instagram dalla 17enne ci hanno riportato alla mente il signature make up della Bellucci, perfetto per impreziosire gli occhi marroni e a prova di sguardo da gatta.

Deva Cassel, il trucco occhi in tendenza di stagione per valorizzare gli occhi marroni

instagramView full post on Instagram

La figlia di Vincent Cassel è già il volto più conteso dai brand di moda più importanti al mondo, uno fra i tanti Dolce & Gabbana che l'ha scelta per la sfilata di Alta Moda dello scorso settembre dove è apparsa con indosso un incantevole vestito con le rose. Insieme alla passione per la moda che permea in quasi tutte le foto che pubblica sui social, specialmente su Instagram dov'è seguita da 556mila follower, non è raro imbattersi in scatti che la ritraggono con makeup d'effetto e sempre impeccabili, come l'ultimo condiviso con la sua community che ci fornisce lo spunto per valorizzare al meglio di occhi marroni attraverso un trucco occhi semplice e facile da realizzare.

Trucco occhi 2021, il makeup easy chic di Deva Cassel illumina Instagram

In una sorta di #throwback al signature make up occhi di mamma Monica, Deva Cassel ha scelto di renderle omaggio con un trucco in tendenza di stagione volto a definire e rendere protagonista lo sguardo, perfetto per chi ha gli occhi marroni ed è alla ricerca di qualche consiglio per evidenziarli. A circondare l'occhio ci pensa il tratto grafico nero realizzato nella rima interna con una matita mentre sulla palpebra mobile una linea precisa di eyeliner crea uno sguardo da cerbiatta. Le sopracciglia perfette di Deva, leggermente pettinate all'insù, sono state lasciate al naturale, mentre un rossetto lucido e nude va a ridisegnare le labbra. Come si realizza il trucco occhi di Deva Cassel? Per replicare il look ispirato alla figlia d'arte Deva, basterà stendere un ombretto sui toni naturali o bronzo e armarsi di un eyeliner preferibilmente a penna. Dopo aver applicato l'ombretto, con l'eyeliner si andrà a tracciare una linea sottile con la punta rivolta verso l'esterno, mentre con la matita messa nella rima interna si andranno a congiungere le due linee dell'occhio. Un velo di mascara e un rossetto del colore che più ci piace saranno gli step finali per realizzare un makeup semplice, ma da diva.