Prendi nota, il rossetto e gli occhiali da sole si portano abbinati nella primavera estate 2019. Proprio come ci dimostra la nuova campagna per il rossetto di Chanel Rouge Coco Flash, la primavera estate 2019 celebra la combinazione di richiami cromatici che rendono il viso tutto da guardare, con le nuance delle labbra che giocano a fare le gemelle con le sfumature della montatura dei sunglasses. Portare gli occhiali abbinati al rossetto è infatti un modo nuovo per attirare l'attenzione sul trucco labbra e sulla bellezza del volto in generale, e scegliere un paio di occhiali da sole colorati abbinandoli al rossetto può dire molto di chi sei e di come vuoi apparire.

Il rossetto di Chanel rosso con l'occhiale red

Passione, sensualità, carica emotiva straordinaria. Chi sceglie un rossetto rosso con la montatura degli occhiali red passion è una persona determinata, sensuale e grintosa che sa bene cosa vuole e come ottenerlo. A incarnare questa allure dalla grinta straordinaria è anche Lily Rose Depp, protagonista della nuova campagna per Rouge Coco Flash, il rossetto Chanel che gioca a fare match con gli occhiali da sole di Chanel in 4 tonalità (Chicness, Ultime, Rush, Amour), riprendono il colore di 4 rossetti sulle note frizzanti di Make Me Feel (EDX Dubai Skyiline Remix) di Janelle Monae che diverte e ti fa danzare mentre sullo schermo sfilano i nuovi rossetti di Chanel dai colori sgargianti.

Rossetto rosso Rouge Coco Flash in Ardent, Chanel + Occhiali da sole nelle tonalità Chicness, Ultime, Rush, Amour di Chanel, in vendita in esclusiva presso la Beauty Boutique di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II

preview for Rouge Coco Flash di Chanel

Abbinare il rossetto agli occhiali è l'idea cool della bella stagione e se il rossetto rosso non fa per te puoi sempre scegliere il tuo rossetto mat o la tinta labbra che più ti piace da portare matchy matchy con i tuoi occhiali da sole. Prendi ispirazione 👇

Rossetto + occhiali = la combo colore della primavera 2019
rossetto-occhiale-abbinati



Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.