Ok, se ami le unghie colore neutro o in questo inverno 2020 hai deciso di mantenere la tua french con smalto colorato di rosa e bianco, sappi che ti trovi nel posto sbagliato perché qui ci sono tanti, tantissimi peni (hai letto bene). Sì, perché le tendenze unghie 2020 hanno appena eletto vincitrice, su Instagram, la manicure con i falli, in ogni loro declinazione. Un'idea per la nail-art davvero particolare e tanto ironica che vorrai condividere subito con le tue migliori amiche, sfidando qualcuna di loro a crearla durante un appuntamento per mandare CHIARI messaggi. 🍆 Ma ehi, non c'è spazio per la monotonia, perché qui tra smalto gel nero che proietta tanti piccoli pise**i nello spazio, la versione arcobaleno e la ricostruzione unghie con i falli neon siamo certe che troverai almeno un'opzione che stuzzica la tua passione per le unghie.

unghie-colore-inverno-2020-smalto-colorato-penipinterest
fs//Getty Images
Lo smalto colorato diventa divertente su Instagram.

Dimentica per un attimo le sea glass nails o il trend delle unghie leopardate come Kylie Jenner perché qui ci stiamo addentrando nelle tendenze di Instagram, un terreno fertile sia per avere nuove idee su unghie alla moda sia per lasciare spazio alla fantasia e al divertimento quando si parla di nail-art ironiche. Ed ecco che qui entrano in campo le unghie con i peni, un trend che ti propone tante, tantissime varianti di ricostruzione sulle unghie con micro pise**li con arcobaleni, versioni neon, colore sulle unghie neutro e decorazione con falli tropicali. Qualsiasi sia la tua preferita (perché sì, sappiamo che almeno una avrà particolare appeal su di te) non dimenticare di fare passaparola e condividere questo trend con le tue amiche!

Le unghie con smalto e peni colorati

instagramView full post on Instagram

La nail-art con peni neon

Le unghie con smalto rosa e peni

Lo smalto gel con peni nello spazio

Unghie 2020 con peni... gourmet

Le unghie con smalto e peni tropicali

La nail-art su unghie corte con peni arcobaleno

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI