*Adori* passare tuo tempo davanti al pc a giocare come se non ci fosse un domani? Il regalo dei sogni, per te, è un videogioco che ti tenga incollata a uno schermo per ore e ore e ore? Allora, sorry not sorry, la prima cosa da fare è procurarti l'accessorio mai più senza che ti farà giocare super comfy senza dolori al collo, alla schiena, ma soprattutto nella posizione ideale per prestazioni sempre top: oh yes, è la sedia gaming migliore, il mai più senza per lunghe sessioni senza pensieri e in totale relax. Non sai neanche da dove iniziare per un buon setup? Non preoccuparti, questi sono i consigli per le sedie da gaming: prima di tutto, punta sulla qualità - i materiali solidi e duraturi sono un vero e proprio imperativo assoluto. Poi, cerca di capire cosa potresti preferire tra le sedie da gaming ergonomiche - costose ma attente alla tua postura come ad esempio le sedie da gaming con poggiapiedi, una sedia da gaming massaggiante - per un tocco luxury e rilassante al top, una sedia da gaming con altoparlanti - per un'esperienza di gaming a 360 gradi e la sedia da gaming con led - per giocare al buio ma tenere tutto sotto controllo. Insomma, la comodità va messa *sempre* al primo posto. Ok, non perdiamo altro tempo. Preparati a scoprire le 5 sedie gaming migliori per giocare alla grande.

Sedie da gaming, le migliori su Amazon 👇


Trust GXT 705 ergonomica

Trust Sedia gaming ergonomica in ecopelle nera e rossa

Sedia gaming ergonomica in ecopelle nera e rossa

Trust Sedia gaming ergonomica in ecopelle nera e rossa

Compra su Amazon
Credit: Amazon

A proposito di sedie da gaming ergonomiche, la sedia gaming Trust è l'esempio perfetto della comodità assoluta: totalmente girevole a 360 gradi, con altezza facilmente regolabile e braccioli con morbide (ma non troppo) imbottiture, è progettata per farti giocare ore e ore nella posizione perfetta e senza effetti collaterali. Pesa 17 chilogrammi, sostiene fino a un peso di 150 chilogrammi, è anche una sedia da gaming in ecopelle nera e rossa che si sposa perfettamente con tutti gli arredamenti, non ingombra troppo (le dimensioni sono 70 x 63 x 127 cm) ed è facilissima da pulire con un panno umido in caso di polvere (o snack che perdono briciole).

Diablo X-One 2.0 ergonomica

Diablo Sedia gaming ergonomica in ecopelle anche per l'ufficio

Sedia gaming ergonomica in ecopelle anche per l'ufficio

Diablo Sedia gaming ergonomica in ecopelle anche per l'ufficio

Credit: Amazon

Anche la sedia gaming Diablo è ergonomica, con un perfetto supporto per il collo e la zona lombare, un comfort di seduta unico che supporta la colonna vertebrale in ogni posizione e i braccioli regolabili per dare alle braccia il giusto range di movimenti. Con resistentissima struttura in metallo che regge fino a 150 kg, ha uno schienale che può essere inclinato fino a 140° ed è una sedia da gaming in ecopelle nera e verde fluo dal super design. Ideale anche come sedia da lavoro, è la soluzione ideale se stai davanti al pc tutto il giorno.

Sedia da gaming e ufficio AmazonBasics

AmazonBasics Sedia da gaming e da ufficio con design racing in ecopelle

Sedia da gaming e da ufficio con design racing in ecopelle

AmazonBasics Sedia da gaming e da ufficio con design racing in ecopelle

Credit: Amazon

Tra le migliori sedie da gaming economiche c'è questa di Amazon, ideale anche per l'ufficio e per le lunghe ore davanti a uno schermo. Molto basic come design ma efficacissimo allo stesso tempo, è una sedia da gaming in ecopelle con schienale alto, design racing, rivestimento resistente e di qualità, braccioli regolabili in altezza e inclinazione, un supporto per il collo e uno per le lombari - ideale se cerchi una sedia gaming con cuscini. Le ruote a pressione che girano a 360 gradi la rendono perfetta per essere spostata senza fatica ovunque ti serva.

DX Racer 5 sedia da gaming e da ufficio

DX Racer Sedia gaming per giocare, lavoro e ufficio in tessuto

Sedia gaming per giocare, lavoro e ufficio in tessuto

DX Racer Sedia gaming per giocare, lavoro e ufficio in tessuto

Credit: Amazon

Se preferisci optare per una sedia da gaming in tessuto, questa sedia gaming DX Racer è il top. Con un angolo di inclinazione dello schienale di 135°, una portata massima di 100 chilogrammi e dimensioni 74 x 52 x 124 - 132 cm, è una sedia gaming con cuscini per un perfetto supporto lombare. I materiali sono di alta qualità, la struttura è in acciaio robusto e, nella sua semplicità, diventerà la BFF anche per il lavoro e lo studio. Facilissima da montare, ha le ruote per spostarla a movimento fluido e silenzioso.

Sedia da gaming HeiPard

HeiPard Sedia gaming ergonomica con cuscino per le lombari

Sedia gaming ergonomica con cuscino per le lombari

HeiPard Sedia gaming ergonomica con cuscino per le lombari

Credit: Amazon

Un'altra sedia da gaming in ecopelle super versatile è questa, ideale per lo studio e per il lavoro oltre che per il tempo libero. Nera e rossa, resistente e di prima qualità, è una sedia gaming ergonomica che protegge la forma naturale della schiena, ti supporta anche per molte ore, ha un sofisticato meccanismo ad oscillazione che consente allo schienale di inclinarsi da un angolo di 90° fino ad uno di 165°, ha i braccioli e l'altezza regolabile. In schiuma non deformabile, regge fino a 150 chilogrammi e ha il cuscino per le lombari.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI