Ormai lanciatissima nella sua carriera di modella e Musa di Dolce&Gabbana, la diciassettenne Deva Cassel crescendo sta diventando sempre più uguale alla madre, Monica Bellucci. Merito non solo dei colori mediterranei che ha ereditato da lei, ovvero profondi occhi nocciola e capelli castano scuro, ma anche per l'allure elegante e misterioso che ha caratterizzato l'attrice per tutta la sua carriera.

instagramView full post on Instagram

Da sempre appassionata dei capelli lisci a rivoluzionare il suo hairlook è stato l'hairstylist parigino John Nollet che ha curato la sua chioma per il servizio fotografico che la vede come cover girl della rivista francese Madame Figaro. Styling che è piaciuto così tanto a Deva da renderlo suo passe-partout anche fuori dal set.

Eppure non è la prima volta che viene scelto per lei questo tipo di acconciatura, già nel 2021, la giovane modella era stata scelta da Dolce&Gabbana per sfilare durante la settimana dell'alta moda a Venezia e per l'occasione i suoi capelli si erano definiti in boccoli rinascimentali.

Deva Cassel, il nuovo look con i capelli ricci per la primavera

Oggi però, i lunghi capelli castani hanno un aspetto più selvaggio. La nuova criniera super riccia è merito non solo di una permanente leggera, che ha aggiunto movimento ai suoi capelli già naturalmente mossi, ma è frutto anche di una piega voluminosa che si concentra soprattutto nella parte alta dell'acconciatura.

Le lunghezze poi sono state arricciate con un ferro per capelli dal diametro medio, ideale per chi come Deva ha i capelli molto folti e lunghi. Ed è proprio per merito di questa nuova acconciatura che Deva appare ancora più simile alla madre, anche lei da sempre amante di questo tipo di styling.

Definiti ricci a cavatappi, per replicare a casa il look della modella è necessario mettere in pratica qualche accortezza. Fondamentale è l'uso di un prodotto volumizzante, per rendere la chioma folta e dare supporto alle radici, immancabile poi è una dose abbondante di lacca per capelli, che fermerà lo styling e terrà sotto controllo l'effetto crespo.