Un carosello di selfie scattati in macchina e pubblicati sul suo profilo Instagram hanno catapultato gli utenti del web indietro nel tempo: Kylie Jenner ha di nuovo i capelli rosa. «Hiiiii remember me!», scrive l'influencer e imprenditrice americana sotto il suo post. Così, il suo colore di capelli riporta indietro i fan a diversi momenti della sua vita. Non è la prima volta che Kylie punta su un hairlook rosa: la prima volta fu nel 2016 quando optò per un rosa candy e un taglio ultra scalato, poi per un golden rose, un rosa chiarissimo su una chioma biondo platino, prima con la frangia e poi senza, e adesso è la volta di un rosa bubble gum intenso.

kylie jenner news capelli rosa 2024pinterest
Courtesy of IG @kyliejenner//Instagram

Kylie Jenner news: i capelli rosa sono tornati

Rumor del web vorrebbero che dietro a questo cambio look di Kylie Jenner ci sia un omaggio al film Willy Wonka che ha visto protagonista la sua nuova fiamma, Timothée Chalamet, e con cui ha ufficializzato la relazione dopo essere stati ripresi durante la cerimonia dei Golden Globe in effusioni diventate subito virali. Altri vedrebbero la scelta rilegata a voler cambiare look, dopo aver avuto a lungo una chioma color nero liquirizia, per inaugurare questo suo nuovo corso di vita; altri ancora, invece, hanno ipotizzato che Kylie ha deciso di tingersi i capelli di rosa per celebrare il lancio del nuovo fondotinta del suo brand, Kylie Cosmetics, caratterizzato – appunto – dal tappo rosa. Ciò che è certo, comunque, è che il web è impazzito per questo hair look rosa bubble gum, riempendo il post della socialite americana con commenti come «King Kylie is back!». In più, con questo nuovo look, Kylie Jenner riporta in auge il trend della soft girl, già avvistato nel 2023 ma che sembra essere una tendenza must have anche per il 2024. Nelle foto postate, infatti, ha abbinato i suoi capelli ondulati rosa ad un make-up no make-up caratterizzato da un blush rosa intenso e labbra effetto rosa soft.

Le maschere da comprare per avere capelli rosa anche a casa

I capelli rosa si possono ottenere anche comodamente da casa, purché la base di partenza sia un capello molto chiaro e decolorato. Cosmopolitan Italia ha realizzato un mini guida per ottenere dei perfetti capelli rosa e vi suggerisce qui anche alcune maschere per ottenere capelli rosa anche in modo non permanente.

Maschera colorante capelli PINK SUGAR
FANOLA Maschera colorante capelli PINK SUGAR
Ora in sconto del 48%
10 € su Amazon
Color Refresh Pink Pop
Maria Nila Color Refresh Pink Pop
  Maschera Colorata Ravviva Colore Rosa Pastello
S.O.S COLOR & GO Maschera Colorata Ravviva Colore Rosa Pastello
Ora in sconto del 19%
Color Depositing Mask Rose Gold
Moroccanoil Color Depositing Mask Rose Gold