Voce graffiante, anima rock e una carriera favolosa alle spalle che ha raggiunto il traguardo dei primi 10 anni, Emma Marrone ha imparato a seguire i suoi sogni e a godersi i successi che sono arrivati grazie alla musica. La cantante di origini salentine è amatissima dal pubblico da quando ha vinto l’edizione 9 di Amici di Maria De Filippi e anche noi di Cosmo siamo suoi supporters since 2009. E che dire, amiamo la sua voce tanto quanto il suo nuovo taglio scalato biondo e arricciato che ha mostrato sul suo profilo Instagram guadagnandosi likes a volontà e tantissimi complimenti.

instagramView full post on Instagram


L’estate 2021 per Emma Marrone non poteva iniziare meglio, tra l’uscita del suo nuovissimo album Best of Me per festeggiare i 10 anni di carriera in cui sono racchiusi 21 tra i suoi singoli più significativi e il tour estivo intitolato Fortuna appena concluso che l’ha vista girare l’Italia e ritornare finalmente sul palco ad esibirsi tra la folla (ridotta, ovviamente) in un’era post pandemia.

emma marrone live all'arena di veronapinterest
Mondadori Portfolio//Getty Images

Fare musica e cantare ai concerti rientrano tra le sue attività preferite, a cui dedica anima e corpo perché legata al canto da un sentimento d’amore profondo, ma nel tempo libero si diletta a fare l’attrice e l’abbiamo infatti vista recitare nel film Gli anni più belli con la regia di Gabriele Muccino e prenderà parte al cast della serie televisiva diretta dallo stesso regista romano A casa tutti bene.


In questo periodo la cantante di Un pezzo di cuore risplende al massimo e anche i suoi capelli lo dimostrano. In uno scatto pubblicato su Instagram, dov’è seguita da oltre 5milioni di followers, Emma appare bellissima mentre emana positive vibes: il nuovo taglio biondo scalato e i suoi boccoli perfetti hanno fatto breccia nei nostri cuori. La riga è al centro, il colore risulta brillante, biondissimo sulle punte e più scuro alla radice, il taglio è scalato in maniera leggera per alleggerire la chioma e allo stesso tempo conferire volume, mentre il movimento è dato dalla piega riccia che dona un effetto mosso ordinato. WOW Emma, questo sì che è un sogno incredibile. A completare il look, un make-up focalizzato sugli occhi e un rossetto sui toni del rosso. Quindi grazie Emma per la inspo! Se siete alla ricerca di INSPO per un look estivo pratico e non troppo impegnativo, puntate su un taglio scalato che è perfetto per essere asciugato come preferite (liscio, riccio o senza phon!) che tanto con il sale del mare e i raggi del sole sarete automaticamente più bell*. PUNTO.