Diletta Leotta e il compagno Loris Karius hanno scelto le montagne innevate dell’Austria (più precisamente la località di Kitzbuhel) per festeggiare i 5 mesi della piccola Aria.

Con gli sci ai piedi, su Instagram Leotta si è fatta immortalare alle prese con una bella sciata senza il portiere del Newcastle che, come da contratto, non può cimentarsi in questo tipo di sport in modo da scongiurare qualsiasi genere di infortunio.

xView full post on X

Diletta e il fidanzato questa estate hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, alla quale la giornalista ha dedicato un post di auguri. «5 mesi di te», ha scritto la conduttrice e giornalista di DAZN accanto a un video che immortalava Diletta Leotta, Karius e la neonata davanti a acquario presente nel loro albergo, con la bambina intenta a osservare i pesci che nuotano.

«Sono felicissima, sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non ho realizzato pienamente di essere mamma; guardo mia figlia, lei mi sorride e mi commuovo», ha raccontato a Verissimo Leotta parlando della sua nuova vita da madre.

«È come se Aria avesse riempito tutto di una luce nuova e vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a lei», aveva poi aggiunto la 32enne oggi protagonista del podcast Mamma Dilettante, dove Diletta Leotta intervista alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport parlando di figli, maternità e genitorialità a 360°.