Il gin è il superalcolico del momento e nelle grandi città come Milano, Roma e Firenze i bar che offrono una selezione sempre più ampia di cocktail con il gin si moltiplicano almeno quanto le tipologie di acque toniche aromatizzate disponibili nei supermercati.

Ma se per conquistare il tipo che ti piace devi puntare sul gin Tanqueray, noi abbiamo trovato online il gin che non potrà mancare nel tuo mini bar personale e che richiede l'organizzazione di una serata tra amiche non appena ti viene recapitato a casa. È il gin alle lacrime di unicorno! Gin. Alle. Lacrime. Di. Unicorno.

instagramView full post on Instagram

A venderlo è lo store online Firefox, che nella descrizione del prodotto spiega che il gin "unicornoso" è prodotto in una location top secret (che è esattamente dove ci aspetteremmo di trovare degli unicorni), che è aromatizzato con limone, arancia, bacche di ginepro e liquirizia e che è arricchito con tantissimi mini glitter che lo rendono unico. E, naturalmente, dato che nessun unicorno viene maltrattato per produrre questo gin, si tratta di un superalcolico vegan friendly!

Gin tonic glitterati da gustare con le tue amiche durante una serata a tutto gossip o mini shot di gin portatili per momenti difficili (sì, il gin alle lacrime di unicorno è disponibile anche in versione da 5 cl.)... Ma come abbiamo fatto ad accontentarci dei classici gin fino ad ora?!

E poi, una volta finito il tuo gin alle lacrime di unicorno, puoi sempre utilizzare la bottiglia come porta candele!

Naturalmente se il gin-tonic non fa per te, perché per te — alla faccia delle tendenze alcoliche — l'unico credo è la vodka, tranquilla, perché per postare su Instagram foto di drink glitterati c'è anche la vodka alle lacrime di sirena. È azzurra e con i brillantini, cheers!