instagramView full post on Instagram


Il trono classico di Uomini e Donne 2019 si è finalmente acceso con la news che stavi aspettando sui nuovi tronisti che apriranno la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. E finalmente sulla pagina Instagram di Uomini e Donne (e su Witty tv sono usciti i video di presentazione) sono spuntati i nomi: due li conosci già se sei un'assidua follower del dating show di Canale 5 e di Temptation Island, mentre le ragazze che saliranno sul trono a settembre sono alla prima esperienza televisiva. Abbiamo un po' sbirciato nella loro biografia (e sui loro profili Instagram, ovviamente) per scoprire qualcosa in più di Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, sono loro i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2019. Ecco tutte le anticipazioni.

I tronisti di Uomini e Donne 2019, Giulio Raselli

Giulio lo hai già visto durante il trono di Giulia Cavaglia, che alla fine ha optato per Manuel Galiano con cui però si è già mollata!, ma l'ex giocatore di basket è rimasto nel cuore delle fan che lo seguono su Instagram, tanto da meritarsi un posto d'onore nell'edizione 2019/2020 del programma di Maria De Filippi. Giulio segue l'azienda di famiglia, una gioielleria ad Alessandria, dove è nato. A 29 anni è uno dei corteggiatori (ora tronisti) più amati di sempre: vedremo come se la caverà mentre cerca la donna della sua vita in questo nuovo ruolo.

I tronisti di Uomini e Donne 2019, Alessandro Zarino

Alessandro Zarino ha un passato (e presente!) da modello e gira il mondo per il suo lavoro, ma quando torna in Italia lo fa soprattutto per partecipare a programmi televisivi di punta come Temptation Island. Se hai un deja vu non ti sbagli: lui è proprio il tentatore che ha convinto Jessica Battistello a mollare il suo fidanzato nell'ultima edizione. In passerelle ha sfilato per Versace, Dolce e Gabbana e Louis Vuitton e per un certo periodo ha anche vissuto in Australia: adesso però ha gli occhi puntati sul nostro paese dove le opportunità del Trono Classico fanno già capolino. D'altra parte le "connessioni" tra Temptation Island e Uomini e Donne 2019-2020 promettono di essere parecchie e potremmo perfino rivedere Massimo e Ilaria, la tentatrice Sonia Oneglia, e anche quel figone di Javier come ospiti.

I tronisti di Uomini e Donne 2019, Sara Tozzi

Sara è alla sua prima esperienza tv importante: è del 1997 ed è nata a Modena, dove fa la barista. In realtà anche lei ha partecipato a Temptation Island 2019 ma non è stata notata da nessun fidanzato e quindi non l'hai vista molto sullo schermo. Con il ruolo di tronista Sara Tozzi vuole riprovarci con il plus che potrebbe trovare l'amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi.

I tronisti di Uomini e Donne 2019, Giulia Quattrociocche

Anche Giulia, romana del 1992, è nuova in tv: mentre studia all'università cerca anche l'amore e perché non tentare nel dating show di Canale 5? A parte l'intervista che ha rilasciato alla redazione di Uomini e Donne per lanciare la sua partecipazione sul Trono 2019/2020 di Giulia Quattrociocche non sappiamo molto: scopriremo tutto su di lei quando comincerà la sua ricerca del ragazzo perfetto sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi.