Stai ascoltando in loop la prime parole della nuova canzone di Tommaso Paradiso e pensavi di aver raggiunto la tua quota ossessione di oggi? Ci pensa il trailer ufficiale di Baby a farti ricredere perché appena lo vedrai ne vorrai ancora e ancora.

youtubeView full post on Youtube

Fino al 18 ottobre 2019 - data di uscita della serie tv - però non potrai fare altro che mettere a palla Non avere paura di Tommaso Paradiso, che per la seconda stagione di Baby su Netflix ha curato la maintrack (e che maintrack!) e non ti fa rimpiangere affatto la scissione con i TheGiornalisti annunciata un po' di giorni fa. Baby 2 con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani verrà rilasciato su Netflix solo in autunno inoltrato e fino ad allora non potrai fare altro che supposizioni su quello che vedrai. E noi con te!

Baby, quello che sappiamo sulla nuova stagione in arrivo su Netflix

Il primo trailer di Baby 2 ti svela innanzitutto che la vita di Chiara e Ludo, le due BF dei Parioli, non è affatto cambiata, anzi: di giorno vanno al liceo, di notte conducono una doppia vita che dà loro soldi, divertimento e un sacco di problemi. Da un frame del trailer capisci anche che la mamma di Ludo interpretata da Isabella Ferrari a un certo punto scopre dei soldi "clandestini", quindi è probabile che il gioco più grande di loro in cui si sono tuffate per scacciare la noia avrà un bel twist e forse una fine.

Nel trailer Chiara lo dice un sacco di volte: le scelte che fai possono cambiare tutto. A loro come cambierà la vita, con il liceo che sta per finire e un mucchio di pasticci causati da amicizie sbagliate e voglia di farsi prendere da nuovi stimoli e avventure?

Ovviamente Baby 2 non sarà incentrato solo su Ludo & Chiara, le due amiche la cui storia è liberamente ispirate a quella delle baby squillo dei Parioli, un caso che ha acceso le cronache italiane nel 2013. Tutto il cast di Baby vive delle piccole storie nella storia. Forse anche Fabio (Brando Pacitto) troverà il coraggio di esprimere i propri sentimenti e di fare coming out con il padre? E magari Niccolò (la tua nuova crush Lorenzo Zurzolo) potrà vivere alla luce del sole l'amore per la sua prof (Claudia Pandolfi)?

Il trailer di Baby 2 mette un sacco di carne al fuoco, forse più di quella che ci aspettavamo. Il mondo degli adulti e quello dei teen probabilmente entrerà in collisione creando scintille, il tutto col sottofondo della bellissima canzone di Tommaso Paradiso che ripete come un mantra "Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio...". Hai l'hype a mille? Sappi che non sei sola.