Preparati a malefici e incantesimi e se ti avanza tempo anche a fare quattro passi all'inferno, perché Le terrificanti avventure di Sabrina 3 ha finalmente una data d'uscita su Netflix ed è dietro l'angolo! Il teaser, le foto del cast di Sabrina (quelle con Kiernan Shipka e Gavin Leatherwood sono AWWW) e le anticipazioni sulla terza stagione promettono benissimo: tieniti pronta a fare un salto nel CAOS (l'acronimo che sta per Chilling Adventures of Sabrina, il titolo originale dello show) per andare a caccia dell'amore vero insieme alla tua strega preferita.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3, quando esce e teaser

youtubeView full post on Youtube

Partiamo dalla notizia più succosa: finalmente c'è una data ed è vicinissima. Le Terrificanti avventure di Sabina in streaming su Netflix arriverà dal 24 gennaio 2020, praticamente hai davanti solo un mese di attesa in cui puoi facilmente distrarti con panettoni e prosecco. Il teaser de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 è nebuoloso come la strada che porta agli inferi, il luogo dove ti porterà la nuova stagione a caccia del boyfriend della strega, ovvero Nicholas: si è immolato per salvare la sua Sabrina ed è finito tra le braccia del demonio e adesso Sabrina è pronta per andare a riprenderselo.

Le terrificanti avventure di Sabrina terza stagione, le foto da occhi a cuore di Kiernan Shipka

Non andare in brodo di giuggiole a vedere Sabrina e Nicholas Scratch insieme tutti abbracciati, perché a quanto pare non stanno insieme, sono solo colleghi che si vogliono molto bene. Kiernan Shipka pare stia frequentando il figlio di Gary Oldman ma con Gavin Letherwood va d'accordissimo e le foto sul suo profilo Instagram anticipano che no, nella terza stagione Sabrina e Harvey che tornano insieme è ancora un futuro molto lontano. Harvey è il fidanzato storico di Sabrina anche nei fumetti degli Archie Comics a cui la serie tv di Netflix è ispirata, ma nella terza stagione i riflettori saranno puntati sul sacrificio d'amore dello stregone Nick e le foto dei due protagonisti su IG ti fanno ingolosire non poco.

Sabrina la strega di Netflix è un bell'esempio di empowerment al femminile, un personaggio che quando vuole una cosa (fosse anche vedersela con il diavolo in persona) se la va a prendere senza pensarci due volte. Questa formula non cambierà nella terza stagione, attesissima dai fan che non aspettano altro di vedere come continuerà l'avventura inquietante nella magia nera di Sabrina Spellman. E nel gruppo ci sei anche tu (e noi, ovviamente), ma aprire i regali di Natale ti terrà occupata fino alla data X: l'appuntamento all'inferno è per il 24 gennaio 2020 con la terza, caldissima stagione.