I vini di Hocus Pocus sono una realtà in edizione limitata che non puoi farti scappare per festeggiare con stile (e la giusta gradazione alcolica) la notte di Holloween. Se il tuo set di decorazioni a tema spettrale non vede l’ora di essere tirato fuori dalla cantina in attesa della notte più spaventosa che ci possa essere dove, come ogni anno, preparai la tua casa a tema con i fiocchi con tanto di ragni appesi alle pareti, calderoni ricolmi di caramelle e, naturalmente, gli immancabili scheletri che fanno capolino da porte e finestre, ecco che sulla tavola accanto ai bicchieri a forma di scheletro non potrà mancare il vino in lattina di Hocus Pocus, lo storico film del 1993 (il cui sequel Hocus Pocus 2 dovrebbe essere in lavorazione) dove le tre sorelle Sanderson Winifred (aka Bette Middler), Sarah (la mitica Sarah Jessica Parker) e Mary (l’attrice Kathy Najimy) vengono riportate in vita nella notte di Halloween, portando scompiglio nella città di Sanem con le loro scope volanti e un sacco di incantesimi.

instagramView full post on Instagram

Nati dalla collaborazione tra Eliqs Beverage & Design Shop, i vini di Hocus Pocus sono stati realizzati nella variante bianco e rosé, hanno una gradazione alcolica del 12,5% e sono in vendita in edizione limitata per 36,00 dollari a confezione (ovvero 6 latine), quindi una volta conclusosi Halloween 2020 potrebbero sparire dagli scaffali dissolvendosi davanti ai tuoi occhi come per incanto, proprio come il fumo che fuoriesce da un calderone ricolmo di una pozione magica.

Hocus Pocus x Besa x Eliqs White Wine - 6 Pack

Hocus Pocus x Besa x Eliqs White Wine - 6 Pack
99 $ su vinoshipper.com

Il vino Hocus Pocus x Eliqs Rosé è confezionato in delle stilosissime lattine color sangue con raffigurato sopra il volto di una diversa sorella Sanderson ed è caratterizzato da un bouquet brillante e leggermente frizzante con i sapori di ciliegia, delle rose essiccate e dei litchi. Il vino bianco Hocus Pocus x Besa x Eliqs invece è contenuto in delle lattine blu notte con raffigurate tutte e tre le streghe davanti alla luna piena e si contraddistingue per gli aromi fragranti e una miscela morbida e ben equilibrata tra secco e dolce. La cosa carina poi è che una parte dei proventi delle vendite di questi vini verranno devoluti a favore dei giardini e dei parchi comunali di New York City. Ecco trovata una scusa in più quindi per bere un pochino di più la notte di Halloween. Del resto lo fai per il bene del pianeta, giusto?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI