DoDo celebra quest'anno un compleanno speciale: il famoso marchio, fondato nel 1994, festeggia i suoi primi trent'anni. Per l'occasione, ha realizzato un grande evento nel Teatro Alcione di Milano, il 20 marzo 2024, in compagnia di influencer, ambassador e invitati speciali, con una serata di musica e spettacoli che ha coinvolto i tanti amici del brand.

instagramView full post on Instagram

Sabina Belli, AD del gruppo Pomellato e DoDo racconta che l'azienda «rappresenta un prezioso patrimonio di simboli portatori di ricordi, simboli che hanno vestito i momenti importanti della vita, un diario dei ricordi prezioso». Fin dall'inizio infatti, il marchio ha saputo rivoluzionare il mondo della gioielleria, i suoi accessori hanno permesso di collezionare gli attimi felici nel tempo, sono diventati portatori di emozioni, e ambasciatori di sentimenti e messaggi unici. DoDo vive nel cuore di tutti, è legato a chi colleziona gioielli e charm da dedicare a sé, o alle persone più care.

Dodo è un diario dei ricordi prezioso

Negli anni il brand ha interpretato, e forse anticipato, lo spirito del tempo: è stato un precursore nelle tematiche di inclusività e sostenibilità a cui è sempre rimasto fedele. I suoi trent’anni vengono ricordati grazie alle collezioni fatte di fantasia e componibilità. L'azienda è da sempre sinonimo di libertà e i suoi gioielli danno vita ad accostamenti unici, creati per esprimere ogni persona.

a crowd of people in a concertpinterest
Eleonora Castagnola

L'atmosfera di questa speciale location, accesa da brillanti e sfumature tangerine, Boris Barboni - CMO di DoDo e Pomellato - ha accolto ospiti, stampa e DoDo friends come l’attore Giacomo Giorgio, il tiktoker Mattia Stanga (DoDo Lover che ha portato il brand fino al palco di Sanremo), la content creator Alessia Lanza, l’attrice Jenny De Nucci, l’influencer Marta Losito e molti altri.

milan, italy march 20 enter caption here attends the 30 years of dodo event at teatro alcione on march 20, 2024 in milan, italy photo by jacopo m raulegetty images for dodopinterest
Jacopo M. Raule

Durante i festeggiamenti, dopo gli allestimenti di maxi birthday cake e ciondoli del brand, le cantanti Paola&Chiara hanno coinvolto gli ospiti esibendosi sul palco del Teatro, accompagnate da quattro ballerini, in uno spettacolo ideato dal Direttore Artistico Luca Tommasini. La serata poi, è proseguita a ritmo del DJ set della DJ Fatima Koanda insieme a Riccardo Bagaini, Alan Cappelli Goetz e tanti altri Friends of DoDo.