Il Glastonbury Festival è da sempre uno degli appuntamenti musicali più attesi in quel del Regno Unito e, a dirla tutta, in quel d'Europa. Anche perché quest'anno c'erano grandi ospiti, tra cui Miley Cyrus che poco tempo fa ha partecipato all'esplosivo Primavera Sound di Barcellona. Adesso, a fine giugno, era arrivato il turno dell'evento che ha tra i must il prato, il fango, gli outfit degni del Coachella Festival. E performance che fanno emozionare un pubblico che arriva lì sempre molto gasato.

Glastonbury 2019, Billie Eilish e Kylie Minogue

La line-up del Glastonbury Festival 2019 era ricca di artisti internazionali che hanno dominato le classifiche nell'ultimo periodo, ma anche di personaggi che da sempre hanno mostrato la loro stima per questo evento. C'era la regina del pop Billie Eilish, che ormai con la sua bad guy sembra non volere schiodare dai primi posti nelle chart, Janelle Monáe, che è stata tra le più apprezzate, Kylie Minogue che ha duettato con Nick Cave, tanto per schiacciare l'occhiolino al passato (NdR. i due avevano collaborato per la canzone Where The Wild Roses Grow), e con Chris Martin dei Coldplay, sulle note di Can’t get you out of my head.

xView full post on X

Glastonbury 2019, Miley Cyrus

Oltre a queste meraviglie, c'è stata l'esibizione di Miley Cyrus, una delle più emozionanti di tutte. La pop star ha deciso di presentare sul palco la sua versione di Back To Black, una delle canzoni più belle e più amate di Amy Winehouse. Con lei c'era Mark Ronson, che è come se avesse fatto da anello di congiunzione magico tra le due artiste. È stato colui che si trovava in sala di registrazione con Amy Winehouse per l'album Back To Black ed è lo stesso che ha affiancato Miley Cyrus in uno degli ultimi singoli, Nothing Breaks Like a Heart.

Questo però non è stato l'unico momento bomba che Miley Cyrus ha offerto al pubblico del Glastonbury Festival 2019. Ha cantato anche Old town road con il padre Billy Ray Cyrus e Lil Nas X sulle note del singolo e poi ha ri-vestito i panni del suo personaggio che interpreta in uno degli episodi della nuova stagione di Black Mirror, ovvero Ashley O.

Tutto molto bello, tutto molto magico.