Taylor Swift torna con una grande novità, la pubblicazione dell'album 1989 nella "versione di Taylor", che, come ogni sua ri-masterizzazione, si preannuncia un grandissimo successo.

Ce lo insegna l'esperienza di Speak Now, la ri-registrazione del suo terzo album realizzato in studio che contiene 16 nuove versioni delle tracce originariamente presenti nel lavoro del 2010. Annunciato a sorpresa dal palco dell'Eras Tour il 7 luglio nel delirio dei fan, Speak Now (Taylor's Version) è stato un successo e domina ancora le classifiche di tutto il mondo. A poche settimane da quel giorno, Taylor arriva con una nuova sorpresa.

È durante la tappa di Los Angeles del suo Eras Tour negli Stati Uniti, presso il SoFi Stadium, che Taylor Swift annuncia la pubblicazione di 1989 (Taylor's Version) prevista per il 27 ottobre 2023, a nove anni esatti dall'uscita di 1989. Si tratta di un lavoro molto importante per la cantante di West Reading perché contiene tre singoli finiti al numero uno della classifica USA: "Shake It Off", "Blank Space" e "Bad Blood".

xView full post on X

Ogni sera l'Eras Tour è una sorpresa: che sia un singolo cantato in versione acustica, una performance, un costume nuovo, la principessa del country stupisce sempre gli Swifties nei suoi live. «C'è qualcosa che vi devo mostrare», annuncia Taylor il 9 agosto 2023 dal palco di Los Angeles, tra le urla del pubblico in delirio: dietro di lei compare una gigantesca fotografia della copertina del nuovo album, accompagnata dall'entusiasmo del pubblico in delirio.

«Surprise!! 1989 (Taylor’s Version) is on its way to you», scrive Taylor. «È la mia ri-masterizzazione preferita, ve lo dico sinceramente, perché ci sono cinque tracce pazzesche, che non so come mai ho sempre lasciato indietro. Ma non rimarranno dimenticate ancora per molto!». È una promessa.