A Love Island l’atmosfera sta diventando bollente, e questo non tanto per le temperature equatoriali registrate in questi giorni in quel di Gran Canaria, ma per il clima infuocato che si sta iniziando a respirare nella meravigliosa villa dove si stanno conoscendo i Lovers, con la speranza che da un "bel feeling" possa scoccare la scintilla che li faccia innamorare. Alcuni concorrenti sembrano già essere piuttosto convinti della persona che vogliono corteggiare e questo è sicuramente il caso di Denis, il modello 25enne che da quando ha messo piede a Love Island ha perso immediatamente la testa per Monica la quale, inizialmente, aveva espresso una preferenza nei suoi confronti, per poi avvicinarsi a Daniel e, successivamente, al nuovo bombshell Manuel.

instagramView full post on Instagram

Se questi ultimi due ragazzi hanno l’aria dei bad boy pronti a spezzare il cuore di una fanciulla in mille pezzi ogni qualvolta ne abbiano l'occasione, ecco che Denis invece sembra essere il classico good guy che ogni genitore sogna per la propria figlia, uno di quei tipi con la testa sulle spalle e con dalla faccia pulita tipica di chi non ha nulla da nascondere. Già, ma siamo sicuri che nella realtà le cose stiano proprio così? In effetti no. Nel corso della terza puntata di Love Island Italia infatti Giulia De Lellis ha dato il via a un’interessantissima challenge che ha portato a galla alcune inattese verità sui concorrenti del programma, "costretti" a svelare alcuni dei loro segreti più intimi e nascosti. E’ così che se da un tipo come Denis ci si aspettava una rivelazione innocua del tipo “Ho mangiato l’ultimo gelato che c'era in freezer ma ho dato la colpa a mio fratello”, ecco che in realtà la verità del 25enne è stata la più sconvolgente di tutte.

Sono stato a letto con una ragazza, e poi con sua madre” ha ammesso il ragazzo, la cui ammissione di colpa ha lasciato a bocca aperta tutti i compagni di avventura a iniziare da Monica, la quale ha iniziato a porsi più di una domanda in merito a chi sia davvero Denis: che sia il tipo super sweet conosciuto fino a oggi o che si tratti di un ragazzo senza scrupoli che dà poco peso alle proprie azioni e, soprattutto, ai sentimenti altrui? Difficile a dirsi visto che il programma di Discovery + è ancora agli inizi, quello che è certo però è che grazie al gioco dei segreti di Love Island abbiamo capito una volta di più che non bisogna mai giudicare le persone dalle apparenze, poiché non tutti sono come appaiono. Oltre a Denis infatti a mostrarsi sotto una nuova luce sono stati anche altri concorrenti a iniziare proprio da Manuel, il quale non ha rivelato nulla di sconvolgente in merito al suo passato, dimostrandosi un ragazzo molto più dolce e romantico di ciò che potrebbe sembrare.

Tra le rivelazioni che hanno fatto più scalpore invece troviamo quelle di Rebeca (la quale ha ammesso di essere sempre stata fidanzata ma di non aver mai sperimentato l’amore) e di Cesare, la cui incapacità di avere dei rapporti di coppia stabili sembra essere piuttosto evidente. Mai come oggi i giochi a Love Island sono aperti, con le coppie di Lovers decisamente molto più guardinghe di prima e in attesa di capire se il partner che hanno accanto è davvero la persona che sembra. Dubbi questi che affollano soprattutto la testa di Monica, il cui interesse nei confronti di Denis è evidente, esattamente come quello per Manuel. A questo punto meglio andare verso un bad boy con il cuore da cucciolo o cedere alle lusinghe di un nice guy come Denis già sapendo che, prima o poi, potrebbe rivelarsi tutto il contrario? Stay tuned.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI