Vai al contenuto

Le borse di marca da mettere nella letterina per Babbo Natale

Su quali borse puntare questo inverno? Ecco nove modelli da chiedere a Babbo Natale per un Christmas party indimenticabile.

Di Redazione Digital
borsa di marcapinterest
Jeremy Moeller //Getty Images

Avete già scritto la letterina per Babbo Natale? Se no, siete ancora in tempo per chiedere una delle migliori borse di marca da trovare sotto l’albero. Eleganti e chic, oppure estrose e giovanili, tempestate di diamanti o con un design particolare: le bag firmate sono sempre un grande classico, un investimento sicuro su cui puntare – soprattutto in un periodo come questo, ricco di offerte e di possibilità di chiedere regali anche costosi. Se non sapete quale scegliere, ecco le 9 borse di marca più in voga per affrontare l’inverno con stile da scartare il giorno di Natale.

JACQUEMUS La borsa teddy

La borsa teddy

JACQUEMUS La borsa teddy

1.290 € su Farfetch.com
Credit: Courtesy

LEMAIRE La borsa “croissant”

La borsa “croissant”

LEMAIRE La borsa “croissant”

Questa borsa è grande e capiente, sa essere elegante e spiritosa al tempo stesso e ha un design particolare. È proprio la sua forma a renderla interessante, oltre alla praticità. Segue la forma del braccio, e ha un particolare design a forma di croissant che la fa risultare intrigante e super cute. Da indossare di giorno e di sera, con ogni tipologia di outfit.

The Attico La clutch animalier

La clutch animalier

The Attico La clutch animalier

Estrosa e creativa, questa clutch con stampa animalier è quello che vi serve per dare un boost ai vostri outfit. Perfetta per look nostalgici dal richiamo anni ‘80 e ‘90, così come per outfit urban e grunge, questa piccola borsa aggiungerà una nota di stile, colore e movimento al vostro abbigliamento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

valentino La borsa a secchiello con borchie

La borsa a secchiello con borchie

valentino La borsa a secchiello con borchie

Spaziosa e capiente, la borsa a secchiello ha un design nostalgico e molto elegante – perfetta per seguire i trend del momento. La presenza di borchie la rendono ancora più attuale e giovanile, facendola diventare un modello passepartout col quale passare dal giorno alla notte, dall’ufficio al tempo libero.

Givenchy La borsa baguette pop

La borsa baguette pop

Givenchy La borsa baguette pop

Un design giovanile e una palette pop rendono questa borsa davvero chic. Trovarla sotto l’albero significa avere un modello estroso da sfoggiare in inverno e in estate, con outfit casual e con look eleganti. Da portare a mano o a tracolla, è anche pratica oltre che glam.

jimmy-choo Borsa con cristalli

Borsa con cristalli

jimmy-choo Borsa con cristalli

Credit: Courtesy

Ecco il regalo furbo che vi risolverà l’outfit di Capodanno: una borsa tempestata di cristalli e strass, perfetta per la notte di San Silvestro. Se avete intenzione di salutare l’anno con stile e dare il benvenuto alle novità in tutto il vostro splendore (nel vero senso della parola), questa è la mini bag su cui puntare. Luminosa, ricca di luce e sparkly, è l’ideale per chi non vuole passare inosservato mai – e potete riutilizzarla nelle vostre occasioni speciali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Guess Lo zainetto nero

Lo zainetto nero

Guess Lo zainetto nero

Ora in sconto del 20%

Se avete visto la serie Netflix Mercoledì, avrete capito che lo stile gotico tornerà presto di moda. E così anche lo zainetto nero, simile a quello indossato da Jenna Ortega nella serie firmata Tim Burton. Ebbene, cavalcando l’hype, potete chiedere proprio questo tipo di borsa per il prossimo Natale, unendo l’utile al dilettevole.

Elisabetta Franchi La borsa a bauletto rigida

 La borsa a bauletto rigida

Elisabetta Franchi La borsa a bauletto rigida

Ora in sconto del 43%

Rigida e geometrica, questa borsa a bauletto rigida è l’ideale in ogni stagione. Da portare a mano o a tracolla, è una soluzione super pratica ma anche davvero elegante. Le linee squadrate non fanno che aumentare il suo charme, mentre i colori neutri la rendono ultra chic. Insomma, è un investimento più che azzeccato.

love moschino La borsa effetto coccodrillo

La borsa effetto coccodrillo

love moschino La borsa effetto coccodrillo

Ora in sconto del 55%

Cavalcando il trend della moda anni ‘90, questa borsa effetto coccodrillo è quello che ci vuole per dare un boost ai nostri outfit. E poi, visto che la moda ritorna sempre, potreste utilizzarla per molto tempo a venire. Avrete tra le mani un grande classico, da indossare everyday e persino nelle occasioni speciali – a voi la scelta.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Borse

borsa a tracolla jimmy choo

Una borsa jeans stilosa per ogni occasi

north bay, scarborough, north yorkshire, 11th august 1949 photo by greavesmirrorpixgetty images

Viaggiare da soli: i migliori zaini da viaggio

a bag on a table

Così nascono le borse che portano il tuo nome

borse università

Amore infinito per le borse per l'università

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito