Vai al contenuto

Le borse piccole da indossare a Capodanno: 11 modelli hot

Eleganti, chic e molto pratiche, queste undici borse piccole sono perfette per la notte di San Silvestro.

Di Redazione Digital
preview for Borsette xxs AI 22 23

Pratiche, comode ma cute, le borse piccole ci salvano il look – e non solo. Nella notte di Capodanno poi diventano indispensabili: in una sera così movimentata, quando la voglia di fare festa è tanta, abbiamo bisogno di una soluzione pratica e confortevole per evitare di rimpiangere tutta la sera di aver portato con noi i nostri effetti personali. Ma su quali modelli puntare per la prossima notte di San Silvestro? Eccone undici da acquistare ASAP.

JW Anderson La borsa a spalla “pelosa”

 La borsa a spalla “pelosa”

JW Anderson La borsa a spalla “pelosa”

Ora in sconto del 40%
390 € su farfetch.com

Intrigante e chic, se volete una borsa piccola e glam questo è il modello della vita. Semplice ed elegante, ha una marcia in più grazie al dettaglio di pelliccia sulla base – di un colore strong e di moda, per giunta. Ideale per dare movimento a look easy e semplici, oppure da includere in un abbigliamento decisamente più estroso.

JIL SANDER La pochette fuzzy

La pochette fuzzy

JIL SANDER La pochette fuzzy

Super morbida da accarezzare e davvero glamour da ammirare: questa piccola pochette è una vera chicca, da sfoggiare la notte di Capodanno. Il suo colore candido la rende perfetta per le temperature algide, così come il dettaglio di pelo. L’impugnatura ergonomica ma chic non fa che aumentare la desiderabilità di questo pezzo!

Amina Muaddi La tote con strass

 La tote con strass

Amina Muaddi La tote con strass

Ecco una borsa che sa essere elegante e raffinata, ma anche giovanile e intraprendente. Il design della tote bag rende questa borsa lineare ed elegante senza sforzo, mentre i dettagli di catene e strass fanno sì che si trasformi in un pezzo unico davvero difficile da equiparare. Piccola di sicuro, ma di certo non passa inosservata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

JIMMY CHOO La borsa a secchiello con fiocco e strass

La borsa a secchiello con fiocco e strass

JIMMY CHOO La borsa a secchiello con fiocco e strass

Un manico geometrico e luminoso, un sacchetto tempestato di strass e un fiocco sopra per rendere tutto più girly e dinamico: questa borsa è il desiderio nascosto di ognuna di noi! Una borsa piccola ma ideale per ogni tipo di outfit, dal più fantasioso al più bon ton. Da portare a mano o a spalla, è anche super pratica e comfy.

Benedetta Bruzziches La borsa a mano con strass

La borsa a mano con strass

Benedetta Bruzziches La borsa a mano con strass

Non c’è occasione in cui questa borsa possa sfigurare: classy ma glam, è perfetta per un night out tra amiche, una cerimonia, un giorno speciale – persino per Capodanno e Natale. Accende e illumina l’outfit con i suoi mille strass, che creano al tempo stesso un interessante disegno che rende questa borsa molto particolare.

Mascara La pochette con perline

La pochette con perline

Mascara La pochette con perline

Discreta ma glamour, questa pochette con perline ricamate è perfetta per il cenone del 31 dicembre. Femminile e delicata, è perfetta da abbinare ad abiti lunghi e a sirena oppure con uno stile decisamente più festivo. Preziosa ma easy al tempo stesso, è un ottimo compromesso per chi non ama strafare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

JIL SANDER La mini tracolla

La mini tracolla

JIL SANDER La mini tracolla

Piccina ma super carina, questa mini tracolla di certo non è la più spaziosa del mondo ma di sicuro ha carattere. Perfetta per tenere con sé le cose essenziali durante i festeggiamenti di Capodanno, questa mini bag si abbina praticamente a ogni outfit – anche il più classy e sobrio.

Anna Field La pochette rigida

La pochette rigida

Anna Field La pochette rigida

Ora in sconto del 30%

Nostalgica e dai chiari riferimenti anni ‘90, la pochette rigida è perfetta per le più nostalgiche di voi, che amano indossare capi vintage e ostentare uno stile retrò. Elegante senza sforzo, è perfetta per il Capodanno. Capiente e spaziosa, è anche piccola e maneggevole.

Furla La borsa riccio

La borsa riccio

Furla La borsa riccio

Simpaticissima ma elegante, la borsa a forma di riccio è la scelta giusta se amate uno stile funny e fantasioso. Tempestata di strass e perline, è anche super colorata e quindi ancor meno noiosa. Se anche la notte di Capodanno volete rimarcare il vostro stile unico, ecco il pezzo su cui dovete puntare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Elisabetta Franchi La belt bag

La belt bag

Elisabetta Franchi La belt bag

asos design La pochette con piume

La pochette con piume

asos design La pochette con piume

Ora in sconto del 51%

La nostra ultima proposta per la notte di Capodanno è una pochette con piume affascinante e fancy, perfetta per un look sbarazzino ed elegante. Dai forti richiami retrò e dall’indiscusso fascino, questa borsa piccola è il modello su cui puntare se volete un outfit girly e chic senza sforzo.

Borse

borsa a tracolla jimmy choo

Una borsa jeans stilosa per ogni occasi

north bay, scarborough, north yorkshire, 11th august 1949 photo by greavesmirrorpixgetty images

Viaggiare da soli: i migliori zaini da viaggio

a bag on a table

Così nascono le borse che portano il tuo nome

borse università

Amore infinito per le borse per l'università

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito