Il bello dei social è che, a volte, avere oltre 25 milioni di follower significa sentirsi meno soli, circondati dall’affetto e dal sostegno di centinaia e centinaia di persone che regalano pensieri gentili e vibes positive. Succede a Chiara Ferragni, che attraverso un post Instagram ha confidato ai fan le sue preoccupazioni per la salute della figlia Vittoria. Durante l’ultima settimana di ottobre, la piccola di casa Ferragnez è stata ricoverata due volte a causa di alcuni problemi di salute che hanno costretto la coppia italiana più amata dai social a riportarla in pronto soccorso. Ma il caso vuole che una lezione molto importante per superare questo momento difficile arrivi dalla moda. Dopotutto, superare le avversità è il mantra dell’autunno inverno 2021/2022: in passerella e nella vita, i trend del presente parlano di entusiasmo, guarigione e ottimismo. Perché «dopo il buio arriva sempre la luce», ne parlavamo con Valentina Ferragni, e niente al mondo può darci la forza e la speranza per andare avanti nella quotidianità più di una costellazione di orecchini colorati, graziosi e scintillanti come quelli prodotti da Chiara.

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Alle prime luci del giorno 27 ottobre, la mamma più famosa al mondo decide di non spogliarsi dei panni di imprenditrice social neanche per un secondo e sorprende Instagram con un argomento speciale. Sotto una foto scattata la settimana scorsa, Chiara ringrazia la sua digital family per il duplice supporto, ricevuto in occasione del lancio della prima linea jewelry e durante i giorni trascorsi in ospedale. In primo piano nell’immagine, quattro orecchini heart-shaped risaltano l’incarnato perfetto e l’inconfondibile blush color pesca della Ferry.

Chiara Ferragni, la collezione di gioielli e orologi è la sorpresa dell’inverno 2022


Dopo il debutto della prima collezione di gioielli firmata Chiara Ferragni Brand, smettere di pensare agli orecchini, agli orologi e ai bracciali della trendsetter italiana è un’impresa impossibile. I pendenti che ci hanno fatto innamorare appartengono alla linea Diamond Heart, che rispecchia lo spirito romantico e l’approccio pop del progetto, e alla proposta Chain, nata dall’unione di cuori e catene passando da una chiusura Eyelike (il logo iconico del brand di Chiara impresso su tutti i modelli). La prima collezione, animata da pietre blu zaffiiro, verde smeraldo e rosa fata, si incastra perfettamente alla seconda, accesa dalla tendenza oro-argento. Il risultato? I gioielli di Chiara Ferragni impreziosiscono ogni look (e ogni giornata) di una luce elegante, glam e intraprendente: come non amarli?