I figli delle star da qualche tempo stanno popolando i catwalk trasformandosi nei modelli e nelle modelle di nuova generazione. Kaia Gerber è già lanciata nell'Olimpo delle top model sulle orme di mamma Cindy Crawford e ora a intraprendere la stessa carriera, o comunque a fare qualche passo in quella direzione, è arrivata un'altra cucciola di famiglia.

Allo show del brand Gypsy Sport per la New York Fashion Week, collezione primavera-estate 2019, è stata avvistata in passerella Lourdes Leon, la figlia 21enne di Madonna. Non è la prima volta che Lourdes Maria Ciccone Leon, questo il nome per intero, si cimenta nel mondo della moda. Aveva partecipato anche alle campagne di Converse x MadeMe e a quella di Stella McCartney come testimonial beauty. Le esperienze non devono averla troppo delusa e quindi è andata avanti su questa strada.

Per Gypsy Sport si è presentata con un look tra il tropical e lo street style: jeans larghi e strappati, slip alto che emerge fino al punto vita (ehi, molto anni 90), sneakers-Buffalo di ordinanza e un reggiseno di conchiglie che l'ha trasformata in un battito di ciglia in una Venere uscita dalle acque. ZAC!

instagramView full post on Instagram

Il marchio Gypsy Sport è stato creato nel 2012 dal losangelino Rio Uribe e tra le star che ha vestito ci sono anche Christina Aguilera e Cardi B. Si è distinto negli anni per una scelta di modelle differenti: su Instagram ha scritto "siamo aperti a tutti i tipi di bellezza". Una ragione in più per apprezzarli.