Dopo aver trascorso gli ultimi tre mesi a fare l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini è tornata a fare musica, la sua più grande passione. Hurrà! È uscito finalmente il suo EP Twerking Beach. Una raccolta di quattro fantastici brani squisitamente latini che faranno impazzire i fan della cantante emiliana. L’annuncio è stato fatto a sorpresa via Instagram con un catturante post ieri, in cui la cantante, topless e solo con un paio di pantaloni, ci ha chiesto se fossimo pronti a ballare.

Anticipate dal singolo Pistolero, che in sole due settimane si è guadagnato ben 6,8 milioni di visualizzazioni e che, dato il successo, è candidato ufficialmente a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2021, nell’Ep ci sono anche questi tre singoli: Aspetta e Spera, Ultimo Beso e Bachata Senza Sosta.

In particolare, Elettra ha rivelato di essere particolarmente legata al brano Ultimo Beso, singolo più romantico e lento, che ha voluto dedicare alla sua amata Lolita, la cavalla con la quale era cresciuta e a cui era più legata, che l’ha lasciata lo scorso anno. Sganciato un concentrato di musica spensierata da mare e estate dal succoso sapore e slang latino sotto l’ultimo post la twerking queen ci chiede ora di esprimere le nostre preferenze!

Vestito estate 2021, stampato e in stile tattoo è super cool!

Posa come se stesse per ricompensarci con un bacio in quella prima foto sullo sfondo rosso porpora! Lucentissimo caschetto con due sottili treccine che incorniciano il viso, la sua caratteristica manicure #roar e un vestito semitrasparente che, sul fianco, lascia intravedere il suo tatuaggio che ormai conosciamo tutti abbastanza bene.

Super comfy nei panni della bad girl, cattiva ma sincera, Elettra ieri si è portata a casa ben due premi dal Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento: uno alla creatività e talento come eccellenza artistica italiana e il secondo per il miglior documentario della stagione per “Elettra e tutto scompare”. 👏

instagramView full post on Instagram

La regina italiana del reggaeton è sicuramente un’icona di style della sua generazione. I suoi look, aggressive e di tendenza, rispecchiano sempre il suo stile sbarazzino e fresco e trovano consenso tra i suoi fan. Prima la copertina dell’EP, sulla quale appare vestita con una attillata tuta in denim e altissimi e vertiginosi stivali pitonati, su uno sfondo giallo luminoso nella ormai nota posa che rimanda immediatamente al singolo Pistolero, col laccio da cowgirl #yeehaw! Ora seducente ed esplosiva sullo sfondo rosso in quest’abito semitrasparente di tessuto in rete finissima, così aderente e sensuale! Con quei disegni che ricordano il mix di vari stili di tatuaggi, combinando i serpenti e le tigri orientali, ai teschi e alle piume degli indigeni americani. Selvaggia! Sei una diabla.

Ok, come chiedi non ti diremo che sei perfetta, ma credici, ci fai girar la testa! 🎶 E congrats per i nuovi brani che ci stanno già facendo sognare tramonti e balli all night long, immaginando infuocate avventure amorose! #weloveyou