Non c’è niente di meglio di un po’ di escapismo e relax per affrontare l’inverno. Con l’arrivo dei mesi più freddi dell’anno, trascorrere un weekend lontano dal mondo può diventare il momento per vivere un momento rigenerante e dedicare del tempo a se stessi. Seguendo la pista che congiunge le tendenze 2021/2022 alle vette più alte delle Dolomiti, le collezioni per la season appena iniziata invitano alla settimana bianca, alla montagna e alla scoperta: giacche trapuntate, calzature fluffy e maglie innevate si incontrano in cima a una vera escape experience vista moda. Quando poi scende la sera, la magia della montagna prende vita, tra eleganza, charme e raffinatezza: la prova arriva da Instagram, e le coordinate indicano il feed di Valentina Ferragni che, dal Lefay Resort & SPA, svela l’arma segreta per regalarsi una bellissima fuga durante la stagione invernale.

instagramView full post on Instagram

Travel addicted, la designer di gioielli più famosa e promettente d’Italia è solita deliziare i follower (attualmente si trova a quota 4 milioni) con i look e i luoghi dei suoi viaggi da sogno – come quando ha incantato i social con le sneakers color tramonto. Per il fine settimana del 22, del 23 e del 24 ottobre, Valentina sceglie una luxury SPA immersa nella natura silenziosa che circonda il Lago di Garda. Parola d’ordine? Wellness, per vivere a cuor leggero e coltivare la propria autostima. Tra gli indispensabili da mettere in valigia, un paio di semplici, eleganti e classici stivali neri si rivelano il regalo più bello che possiate farvi per l’inverno 2022.

Valentina Ferragni, gli stivali neri che invitano alla fuga per l’inverno 2021

Altezza ginocchio, gli stivali in pelle di Vale Ferry scalano la classifica dei boots in tendenza per la stagione fredda di qui al 2022. Comodi, probabilmente comodissimi, slanciano la figura grazie al gambale aderente che sfocia nella forma a punta e al tacco doppio di una misura all’apparenza perfetta. Lucenti, neri e seducenti, sono le scarpe ideali per immedesimarsi e distinguersi nell’atmosfera calda e accogliente di un’occasione invernale. Valentina abbina gli stivali eleganti (pur nella semplicità) di Alexander Wang a un abito corto in maglia - e in palette con la sala del ristorante che ospita l’immagine, firmato The Attico. Rossetto rosso e coda bassa completano il look dall’approccio minimal-chic.