Indossando un trench, il risultato è assicurato. Un po' come quando guardiamo Batman e riscopriamo il significato del fascino senza tempo: nel limbo, da adesso c'è Zoë Kravitz. L'attrice statunitense nata sotto il segno del Sagittario, che ha festeggiato un altro giro intorno al sole al crepuscolo del 2021, è pronta per intraprendere un nuovo viaggio su un volo che collega Parigi a Gotham City. Il regno della moda diventa il trono di un'icona, di colei che, con il suo stile effortless, nonchalance e bohémien, ha rubato il cuore a Vaccarello come a Robert Pattinson. In poche parole, chapeau.

instagramView full post on Instagram

Proprio per festeggiare il decollo del nuovo The Batman, attesissimo per il 3 marzo nel Belpaese e per il giorno seguente negli States, l'ultima catwoman si è recata nella capitale francese con un affascinante trench in vinile che sembra impossibile da dimenticare. Bella e misteriosa, Zoë Kravitz alla premiere parigina posa con charme e disinvoltura davanti alla Tour Eiffell con Robert prima, con Matt Reeves poi. Grazie alla sua giacca lunghissima, sembra quasi che Gotham torni in vita: perchè ogni cosa, nella scena rubata da Zoë Kravitz (Batmobile guidata da Neymar compresa, ndr) crea la giusta atmosfera in attesa di cominciare l'avventura.

The Batman, il trench nero di Zoë Kravitz è la giacca lunga da avere in tempo per l'inizio della primavera 2022

Dark, eterea, audace, avvincente, l'immagine condivisa da Zoë Kravitz su Instagram è una cartolina. Nella misteriosa fotografia, l'attrice indossa un trench in lucidissimo vinile nero che di certo le rende giustizia, a cui abbina maglia e collant a rete. Per completare l'opera noir, la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet (che si è ufficialmente separata dall'attore di Aquaman) sceglie un paio di classiche e magnetiche décolleté nere. Eppure, a dare il tocco finale sono gli occhiali da sole cat-eye a lenti rigorosamente scure, ulteriormente valorizzati da uno chignon elegante. Accompagnata dalla caption «🦇 🇫🇷 🐈‍⬛», la mise di Zoë è esattamente quel che si definisce un'interpretazione impeccabile.