Insieme alla fine del letargo, una delle immagini comunemente associate all'arrivo della primavera è quella di un bruco che, compiendo la propria metamorfosi, rompe il bozzolo in cui si è rifugiato e si trasforma in farfalla. Una descrizione perfetta, l'una e l'altra, di come ci si sente in vista dei primi giorni primaverili solo al pensiero di ricominciare a uscire. Con l'arrivo della stagione spring summer 22 non ci saranno coat avvolgenti e maglioni over a proteggerci: ma chi dice che i jeans, magari come quelli loose-fit di Belén, non possano essere dei validi sostituti di cappotti invernali e abiti knit?

instagramView full post on Instagram

«Notteeeeee……. 🤍», scrive Belén Rodriguez in data 3/03 per descrivere un'immagine scattata da Ignazio Sguera che la presentatrice de Le Iene, che continua a sorprendere tra minigonne intrecciate e mise in pelle, decide di condividere su Instagram a tarda sera. A vederla, mentre posa sensuale e disinvolta davanti alla fotocamera, la modella argentina infonde una sicurezza speciale, data da una perfetta combinazione di dolcezza e self-confidence. Con attitude rilassata, il jeans oversize in palette chiara di Belén si rivela la carta vincente per affrontare le prime giornate (e le tendenze) di primavera 2022.

Jeans primavera 2022: i pantaloni baggy di Belén Rodriguez sono comfy

Lasciati sbottonati sul davanti, i blue jeans di Belén Rodriguez sono realizzati in denim di cotone e sono caratterizzati da un effetto vintage e accenni destroyed. Loose-fit e design oversize rendono il pantalone in totale tendenza anni Duemila super accogliente: il risultato è una silhouette a gamba larga e a vita bassa, ma altamente desiderabile per la vestibilità rilassata. Per completare l'opera, Belén indossa un micro-cardigan celeste a pelle che sprigiona solo nuove vibe positive.