Hanno sempre esercitato un certo fascino su chiunque, i pantaloni palazzo. Poi ci hanno fatto innamorare e da un anno a questa parte sono diventati parte integrante delle nostre giornate, incastrandosi come pezzi di un puzzle nelle nostre esperienze quotidiane. Un discorso che vale per tutte le celeb italiane, da Elisabetta Gregoraci, che decide di abbinarli alle sneakers, a Valentina Ferragni, che fornisce la mise ispirazione perfetta per i primi mesi primaverili. Vale anche per Belén Rodriguez, che riscopre alcune vecchie (e romantiche) abitudini della domenica vestita total white.

instagramView full post on Instagram

Impossibile non riconoscere, nelle immagini condivise domenica 13 marzo 2022 su Instagram da Belén, le luci, le sedie, le lampade e le portate di una casa speciale, per un totale di cinque visioni evocative con cui la conduttrice de Le Iene suggerisce ai fan di essere a casa da Stefano De Martino. Nelle foto, Belén posa con delicatezza e disinvoltura in chocker, scaldacuore, pantaloni flare e stivaletti in pelle. Una mise con descrizione «🤍🌈» che si distingue per il touch accogliente e sensuale, come se ci invitasse a ritornare dove siamo stati bene e da quelle persone che continuiamo a tenere nel cuore.

Moda primavera 2022: i pantaloni palazzo bianchi di Belén Rodriguez sono un invito a ritrovarsi

I pantaloni bianchi di Belén Rodriguez sono un invito high-waist a ritrovarsi, a ritrovare gli altri e se stessi: realizzati in tessuto effetto tech, si caratterizzano per il taglio over, ovviamente svasato, e le tasche posteriori in stile utility, ma anche bicolore, basic e chic. Per esaltarli la presentatrice argentina opta per abbinarli a mini-cardigan e stivaletti combat, entrambi neri, mentre per impreziosire l'outfit, Belén decide di catalizzare l'attenzione con uno scintillante collier di cristalli con charme ametista.